1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818126
    Scusate, sono nuovo, anche se seguo da tempo il Forum, volevo solo chiedere come aggirare il problema di Levelbase.org, da dove si scaricano i i migliori livelli, ma che spesso interrompe il download senza motivo o lascia files corrotti. Ho provato a disattivare Zone Alarm, ma non é migliorata la situazione. Probabilmente ne avete già parlato , ma può servire per i nuovi.Grazie.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818127
    ciao! Purtroppo, se il file ce l'ha solo Levelbase, c'è poco da fare, se non comunicare a loro il problema|! se invece il livello è anche su qualche altro sito, puoi trovarlo cliccando sul Mirror Manager (su Getright, almeno, c'è)che ti aiuta a cercare un altro sito dal quale scaricare ciò che cerchi...tu che progtramma usi per scaricare files? 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818130
    Non uso programmi particolari come Get Right o altri, ma ho avuto problemi solo con il server di Levelbase, altri server possono essere più meno lenti, però alla fine si arriva...anche dalla home-page di Luis Martins ho avuto lo stesso problema, pur disattivando Zone Alarm, ma solo una volta. Finora ho giocato circa 50 livelli e il migliore é ,secondo me, "The Sanctuary of Fire,Ice,and Water" dell'Olandese Volante.
    Ho memorizzato l'indirizzo datomi da Roberto Web, d'ora in poi proverò da lì.Grazie.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818132
    Scusate, vi ringrazio per tutti i consigli, ma adesso ho un problema di memoria...sto diventando vecchio. Quando Lara é davanti a un piano inclinato, e deve fare il salto all'indietro con ALT+CTRL+FINE, poi come faccio a farla aggrappare?Sto andando a sbattere, eppure l'avevo già fatta questa mossa.......Grazie!!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818134
    Mi spiego meglio: questo é un caso particolare, che viene usato di rado dai programmatori.
    Dunque,mi trovo di fronte a un piano inclinato, e il posto dove devo arrivare é un cunicolo alle mie spalle, in alto. Quindi devo arrampicarmi,saltare all'indietro con capriola e restare appeso al bordo del cunicolo, per poi tirarmi su. Ora, in passato ero riuscito a farlo,ma non mi ricordo più come ho fatto. Può capitare che in un livello anche lungo non ci siano mai casi simili, é più frequente trovare una parete alle spalle, ma allora ALT+CTRL+FINE funziona benissimo. In questo caso invece manco la presa finale, le ginocchia di Lara colpiscono il bordo del cunicolo, ma non fa presa, scivola giù. Mi trovo in South America 5, per la precisione,la stessa cosa però c'era in Return to Blue Planet, e in quel caso l'avevo superata subito.Bho! Grazie!!!

Problemi con il server Levelbase

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina