1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818137
    Veramente bello!!!, appena scaricato ed ho appena iniziato a giocare... ora sono anche io nel (a dir poco) affascinante giardino di Lara eek! eek! eek! , ma... cosa bisogna fare??? momentaneamente ho recuperato la moto e sono andato a farmi un giretto, quà e là, poi ho fatto il percorso di addestramento... e ora???... :confused: :confused: :confused: .
    Tombs.
    P.S.:
    Sono stato anche fuori dalla casa, sono andato in chiesa, e mi sono fatto un bagnetto nel fiumiciattolo, ma più di lì, non sono andato!...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818139
    Sì, il vestito di Lara é coerente, si muove insieme al personaggio, é veramente ben realizzato, però...il livello sembra la copia di quello con Lara vestita da Babbo Natale(molto brutto!).
    Comunque ho girato anch'io per i giardini..molte serrature, nessuna chiave.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818140
    Ho dato un'occhiata veloce al livello ..mi sembra carino e ci ricorda l'umile ..dimora lariana dei bei tempi andati ...Sei andato anche sulle mura di confine e ho visto dall'alto che si puàò entrare da un lato dentro la casa wink Puoi accedervi dalla pista della moto sali sula finestrella e da li sulla siepe...cosi puoi fare il giro ma anche entrare nel giardino adiacente..
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818143
    Nel modo in cui ho detto di passare dall'altra parte delle mura della casa ..è poi più semplice prendere una bottiglia d'acqua dal distributore appena dietro il muro . Poi con quella si elimina il fuoco nel camioncino ..dopo aver preso la monetina bianca nella chiesa...al ritorno nella casa di LARA trovate anche un messaggio presso la porta principale..che spiega dele cose :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818144
    ho recuperato tre chiavi e tre regali, ma ora sono bloccata vicino alla soffitta: se scendo giù dal camino mi brucio, se cerco di tornare in soffitta qualcosa di invisibile mi blocca(bug?).... :confused:
    ERA COSI' eek! !ATTENZIONE!! BUG IN SOFFITTA!quando avete tirato le leve, non salvate o ricaricate nessun gioco, prendete chiave e regalo ed uscite, altrimenti restate bloccati dalla porta invisibile!! :mad:

<small>[ 15.02.2003, 22:41: Message edited by: Gloria ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818146
    Appunto ..me ne sono accorto 018 e non potevo ne uscire dal camino ne dalla stanza dello stesso ..dopo aver preso il 4 ° pacchetto e la chiave.. Semmai ritento dopo ..altrimenti domani mattina.. wink

Per chi fosse fermo/a ...c'è uno switch da azionare a sinistra nell'angolo della casa presso la grande torta ..LI prenderete, portando fuori la grossa lente ..il primo pacchettino rosso e la prima chiave che servono per poi procedere..

naturalmente prima ancora dovete andare oltre il muro perimetrale , come descritto sopra , e recuperare la monetina dalla dhiesa ..poi con quella acquistare dal distrubutore dell'acqua..la bibita e ...usarla sul fuoco...

641 Squadra tester festeggia : LARAS BIRTHDAY 2003

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina