1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818166
    Gloria guarda che se ti riferisci al salire nella zona dove Lara guarda in alto appena uscita dal piccolo canyon ..quello è un segreto mi pare il 5 ° che si prende quasi alla fne del livello .Dirigiti oltre il laghetto tramite le roccie e poi sali sulla parte sinistra alta sopra il laghetto stesso per 2 segreti, prima di entrare nella grotta .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818173
    non è male ma ci sono dei bugs: una porta non mi si è aperta nonostante avessi tutti e tre i segreti...meno male che c'era "solo" la balestra lì dietro....
    e quella sciocchezza che bisogna uccidere tutti i nemici perchè se sono più di tre crasha il gioco, è colossale!Io volevo risparmire i lupi, invece nulla, mi è toccato farli fuori altrimenti mi ritrovavo sul desktop! eek!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818174
    sono nel 4 livello,(quello della statua nella colossale piscina) e ho recuperato due pezzi del solito sigillo simil-egizio..( sono arrivata lì da una parete che ho spostato dietro una statua)ma per tornare indietro vengo affettata da lame... qualche consiglio?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818176
    quel pezzo l'avevo già passato, una corsa e le lame non ti acchiappano( avevo perso un paio di secondi fatali a pensarci...)ora però sto girando con la chiave di apostele in mano e non so cosa farci...andrò a frugare negli archivi e vediamo se trovo qualcosa... wink

Perù...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina