1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818184
    Magari ce l'avrete già o magari non vi serve cmq pare che questo plugin esporti un dxf da 3D Studio Max, importabile in strpix, ecco il topic con link:

This is for all who would like to use 3ds max with StrPix. I have found a plugin which allows you to export a DXF file and import it correctly in StrPix. The plugin is called HDXFEXP v4.0 and it is by HABWare. All you have to do is add the file to your plugin folder and when you export it us AutoCAD DXF (Hab) and the file extention.

You can dl it here. http://www.habware.at/max4/HDxfExp4.zip

<small>[ 06.05.2003, 02:37: Message edited by: traio ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818185
    è solo un exporter (plug-in è parola grossa anche se si installa alla stessa maniera) in DXF scoperto, che io sappia, da ASPIDE qualche mese fa... solo che pochi sanno che le stesse opzioni di esportazione in dxf ce le ha lo stesso 3dsmax senza bisogno di "plug in" vari... basta smanettare nelle opzioni... e si ottengono gli stessi risultati col DWG (altro formato proprietario di AUTOCAD).

allla fine serve solo a chi NON vuole passare per il rhino 3D ma lavorare solo/direttamente/esclusivamente col 3dsmax :)

...solo che il rhino resta ancora la soluzione meno dispendiosa da ogni punto di vista....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818189
    psiko:
    è solo un exporter (plug-in è parola grossa anche se si installa alla stessa maniera) in DXF scoperto, che io sappia, da ASPIDE qualche mese fa... solo che pochi sanno che le stesse opzioni di esportazione in dxf ce le ha lo stesso 3dsmax senza bisogno di "plug in" vari... basta smanettare nelle opzioni... e si ottengono gli stessi risultati col DWG (altro formato proprietario di AUTOCAD).

allla fine serve solo a chi NON vuole passare per il rhino 3D ma lavorare solo/direttamente/esclusivamente col 3dsmax :)

...solo che il rhino resta ancora la soluzione meno dispendiosa da ogni punto di vista....
    Io ho messo il topic, ma in effetti non mi interessa ne questo ne il DWG (magari se guardo nel cd intero di plugins ce ne ho anche di migliori di plugin per 3dxmax) , perchè sono ancora meno dispendioso :) ossia Metasequoia e Truespace, tutti gli altri programmi importanti tornerò ad usarli quando tra non molto forse smetterò di usare il level. wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818191
    pensavo fosse successo "qualcosa" in questo topic, viste tutte le risposte... invece parlavate del mio Avatar... sì, a parte "l'arancionato" e la mancanza di occhiali, mi somiglia parecchio, anche se io son dimagrito un bel po' ultimamente (kili che sono intenzionato a riprendere al più presto) :D

3DSMax> (dxf)>STRPIX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina