1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818193
    Furniture, architecture, debris, plants rocks... se non ho capito
    male non ce nessuna differenza... invece mi chiedo perchè alcuni oggetti statici vengono messi negli slot animating se animati
    non sono... scheletrini, gondole e compagnia potrebbero essere benissimo messi negli slot statici?
    Non ho capito a cosa servono in effetti gli "animating" ho provato a mettere un oggetto sferico nello slot di un animating e
    a creare due animazioni semplici semplici (salita e discesa della sfera) ma.... niente non sono riuscito ad attivarlo tranne che dopo
    averlo messo al posto di una door. ...(!!! sic) ...

chiedo perdono per la domanda banalissima...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818194
    In sostanza spesso c'é solo una differenza in base al numero di poligoni e di mesh che compongono l'oggetto... se noti, infatti, aprendo un animating tipo lo scheletro con l'strpix che è composto da diverse meshes... non meno di 14...

Ciò non toglie che si possano inserire anche statici come animating... ma a che pro? :)

Per quanto riguarda l'animating, se non imposti correttamente l'animazione è ovvio che non parte... devi settare i diversi parametri impostando l'animazione per fare in modo che parta quando Lara cammina sul trigger... per cominciare, poi, inserisci l'oggetto che vuoi animare in uno slot animating con il suddetto già animato... semplificati la vita :)

Animating cosa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina