1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818197
    005 Dear: Lady Croft
    The theft of the Xian Dagger has unleashed a terrible curse.
    The last I heard Marco Bartoli was the last one seen with the dagger. I sent one of my teams to Marco’s Mansion in the outskirts of town to investigate but lost contacted with the team two days ago. The last report I received was a little disturbing my men said something about a green glow over the Mansion it seem to have an effect on some of the men.
    That was the last I heard of the team.
    I need you to go in and clean this mess up
    And return the Dagger of Xian….

New Weapons:
    · Crossbow/Harpoon
    · Magnum
    · Twin 45's
    New Enemies:
    · Demon Assassins
    · Demon Dogs
    · Sas Zombies - Mummies Modified
    · Mutant Boss
    Tools Used:
    · Wadmerger 1.9 revision 5
    · Sripx 3.9 rev 1
    · Sound Jack 0.2
    · Easy CD Extractor ver 3
    · Texture Edit 3.0.1
    Disclaimer:
    {The Curse of Xian} was not made and is not supported by Core Design Ltd. and Eidos Interactive.
    This Level must not be modified, sold, rented, leased or commercially exploited in any way.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818202
    Giocato ieri sera ..in pratica siamo arrivati allo stesso punto . La torcia l'hai trovata ? Con quella si dovrebbe accedere al giardino , spostando dei globi ..

X EMAN devi trovare il thistle nel giardino :) .
    L'autore dice che in un corridoio con le mattonelle nere e bianche c'è un tasto, quello apre e chiude un portello in giardino dove trovi appunto il thisle . Questo va inserito nella bocca a forma di serpente con occhi verdi al piano superiore .

Ricordatevi che questa è una DEMO e che quindi alcuni passi vi sembreranno incomprensibili e un pò confusionari ...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818207
    Sì, la scena della guardia uccisa si ripete due volte, una volta per le chiavi, una volta per la torcia.

Questa è la porta del giardino
    poi ho messo il nixtrogeun (dopo la battaglia con il drago e le locuste)
    qui

adesso sono arrivato alla stanza dei globi, ma non trovo la chiave del puzzle...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818209
    Roberto web:
    E'un demo potrebbe anche mancare ..
    No no non manca niente...io l'ho finito ieri sera, ho risolto il puzzle dei globi, ho trovato un'altra torcia e l'ho usata per facilitare l'enigma... poi ho trovato una pergamena, il pugnale di Xian e una chiave che serve per la soffitta, dentro c'era un segreto e una leva che apriva una porta nel salotto col camino... quest'ultima ti riportava di sotto per tornare in giardino ed usare la pergamena musicale (indicata nell' inventario con load),si usciva dal cancello e finiva! :D

<small>[ 01.09.2003, 12:13: Message edited by: Eman ]</small>

803 SQ Tester in THE COURSE OF XIAN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina