1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818221
    Trovati tutti i quattro segreti (non difficili , ma con le immagini di Augusto non ti puoi sbagliare), questo 7a-7b mi piace molto, ora passo nella seconda parte, ho usato le cinque chiavi in mio possesso...

p.s ho notato che dopo ogni segreto si aziona un pulsante, che serva per il 5°?

<small>[ 20.12.2003, 14:06: Message edited by: blek ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818222
    Io credo che quei pulsanti servano ad aprire la porta che si vede nel filmato ogni volta che si premono. all'interno di essa ci dovrebbe essere la chiave del segreto e che forse servirà ad aprire qualcosa per farci entrere nel livello bonus. Ti spedisco Blek il save di inizio sesto livello. hai azionato la leva a muro che si trova nell'ombra, all'inizio del livello, prima di alzare la botola?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818223
    Sì,avevo azionato anche quella, nell'ombra...
    Comunque adesso ho scoperto che nel 7b ci vogliono cinque gemme...

non ne ho neanche una
    in questa stanza dove si mettono le gemme ho rinchiuso il martellatore in gabbia e ho azionato le due leve a muro che ho trovato, poi si è aperta una porta per una stanza dove si dovrebbe fare il puzzle dei globi ma...non ci sono globi, solo vasi che non si possono spostare.
    Tu hai risolto qualcosa qui?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818224
    Ho provato a rifare il 6 con il save di inizio livello, ma..niente da fare!
    Evidentemente c'é davvero qualcosa che dimentico...comunque ci rinuncio, perché nel sesto c'é un solo segreto e tutti gli oggetti che mi servono li ho e quindi posso proseguire nel settimo b , dove sono adesso.

Legacy of the Gods// Chapter 7a - Chapter 7b

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina