1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818249
    L'intera saga di 13 livelli si chiama The Rescue,Dr Wattson, tu a quale livello ti riferisci? tieni presente però che anche per poterne giocare uno bisogna convertire tutti i precedenti. l'ultimo livello il 13, The Search of Apophis(mi pare di ricordare si chiami così) non puoi in assoluto giocarlo se non hai recuperato un certo numero di stelle nei livelli precedenti perchè è un livello bonus. puoi entare nel livello ma non proseguire senza inserire le stelle. se comunque tu volessi giocarlo lo stesso e scaricare i 12 livelli precedenti per poterlo caricare ti posso mandare l'ultimo save del 12. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818250
    mi sembrano le istruzioni del Meccano(R) ...che tra l'altro adoravo da piccolo assieme alle sempiterne Costruzioni LEGO(R), ma vabbé.. una cosa un po' più "user friendly" (="amichevole per l'utente") no, eh?..

scusatemi ma sono un po' in astinenza da livelli tecnologici... e sono nervosetto :) mi passa, mi passa, speriamo :) pare che siano in pochissimi a dedicarcivisi (...) e ne siano usciti anche meno di venti (tutti giocati, credo... ammeno che non me ne sia sfuggito qualcuno...)

ma ve lo ricordate il laboratorio sottomarino del TR3 gold? (tutto giallo, blu, color panna, sott'acqua, pieno di suspence..) eppure è un capolavoro! possibile che a nessuno sia venuta voglia di emulare quel livello? (perché ad essere originali pretendo troppooooo) ufff

ribadisco le mie scuse per il tono che ho usato :P è che in realtà c'è da 014
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818251
    @psico. scusaci psico. purtroppo non tutti siamo level editor esperti come te. noi siamo piuttosto umili nei livelli di tomb raider. ci accontentiamo di poco. per foruna che ci sono i tuoi livelli che lasciano passare la monotonia dei soli ti livelli wink

@augusto.addolorato. ok. ho deciso di giocarli e scaricarli tutti e tredici
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818256
    Ciao..ho appena iniziato il 13° livello di Rescue(Fight against apophis) e sono alle prese con lo spostamento di 4 cubi x il recupero del 3° diamante rosso!!!!

Drwattson.....la saga è bellissima....ma devi recuperare 8 stelle nel corso dei primi 12 livelli x poter accedere al 13°!!!Se hai difficolta faccelo sapere!!! 005 :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818258
    ok. ho bisogno di un piccolo aiuto. mi trovo nel livello le sabbie del tempo. mi trovo nella stanza in cui c'è un pavimento che è una specie di puzzle. quando vai in alcuni punti del pavimento, si aprono alcune porte. purtroppo non riesco ad aprire tutte e uattro le porte, perchè non appena tocco qualsiasi altra superfice del pavimento le porte si chiudono. potreste indicarmi la giusta sequenza?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818259
    Mi pare di ricordare Dr Watson che se si salta sulla parte di pavimento che si trova in fondo a sinistra ogni volta la porta rimane aperta. Ho comunque ricaricato il gioco e se vuoi puoi mandarmi il save.
    P.S. ti ho spedito un save Simona.

<small>[ 23.05.2003, 12:09: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818260
    Ciao drwattson....ti ho spiegato nell'email come fare.....La 1 piastrella su cui andare è lo scarabeo che trovi nella prima fila..poi da li..salti in diagonale verso dx (saltando una piastrella)e poi ancora in diagonale ma verso sx x 2 volte ancora e sei nell'angolo in fondo a sx.....con tutte e 4 le porte aperte!!!

Grazie Augusto ...avevo gia pensato di calarmi li sotto....!!!

livello di pascal ducey the rescue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina