1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818330
    ...dopo un bel po'... quest'anno le mie vacanze sono state più lunghe del solito wink

Ma non sia mai detto che anche in vacanza non abbia trovato il tempo di far qualcosa... ecco qui sotto qualche screen nuovo nuovo da "Spring Of Eternal Youth":

Questi screen sono tutti tratti dal secondo livello, 'quasi' finito... diciamo che mancano solo i miei "tocchi finali" wink

Vi piacerebbe se lo pubblicassi? Diciamo tipo demo come ha fatto psiko per il suo TR-A? wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818332
    Sono bellissimi questi screen!!!, l'unica cosa che mi dispiace di questi livelli del TRLE, è che non ci siano i video :( :confused: ... perchè i livelli sono belli, ma non mi piace che finiscano così allimprovviso...alcuni video ci volevano!!!.

P.S.:
    Complimenti Wal :D :D wink !!!
    Tombs.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818335
    zietta:
    C'è il modo di cipparla, un pochino ti bucherella, ma tu sali verso l'alto (da dove intravedi gli spunzoni), poi salta sul tetto adiacente e da li falla fuori senza pietà!
    Ciao Zietta
    :confused: :( :( 018 non fate caso a questo post, non sono pazza, solo ho fatto confusione di forum, son anziana, non ci sto più con la testa 018 018 !!!!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818340
    zietta:
    zietta:
    C'è il modo di cipparla, un pochino ti bucherella, ma tu sali verso l'alto (da dove intravedi gli spunzoni), poi salta sul tetto adiacente e da li falla fuori senza pietà!
    Ciao Zietta
    :confused: :( :( 018 non fate caso a questo post, non sono pazza, solo ho fatto confusione di forum, son anziana, non ci sto più con la testa 018 018 !!!!!
    Eheheh... mi pareva di averlo già letto 'sto post... wink

Rieccomi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina