1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818346
    X Mopy:

Andare a sinistra e dopo il portico salire nell'angolo del pilastro rosso, non saltare per salire usare solo il tasto azione e direzione su (non è una novità vedi TR1 2° segreto) rosso mattone ed azionare la leva sul pilastro opposto, tornare indietro usando sempre l'angolo per salire.
    La porta aperta presenta un corridoio mortale con vapore, quindi escludeno quello e il soffitto irraggiungibile,, non restano ch ele pareti per superarlo, saltare ed aggrapparsi alla parete di destra e scorrere verso sinistra, a metà corridoio saltare all'indietro e nella stanza sparare ad un bersaglio (che è uno di 5 attivatori per il cancello più alto sul tetto dove l'ultima schermata della panoramica tra poco vi segnalerà e in cui vedrete appunto un numero a fianco del cancello), saltare e riappendersi alla parte del corridoio scorrere a sinistra cadere al sicuro ed entrare nella pisicna comunale.
    Dopo la panoramica, fare la doccia al centro del prato (è uno di tre attivatori occorrenti per aprire la botola sul fondo piscina), andare dentro la piscina piccola a destra della tribuna e raccogliere la chiave Oglio, tirare la leva a muro dietro la tribuna, segnalata da una scermata di telecamera camminando verso la piscina),questa leva alza un blocco sul lato destro della piattaforma, ma prima di usarlo andare sopra il pilastro della doccia a sinistra della tribuna e sparare al bersaglio dietro la pianta nell'angolo, scendere e fare la doccia della tribuna che apre la botola adiacente (succederà ogni volta ch eandrete sotto la doccia e in pratica vi servirà ogni volta dovrete andare nei tunnel subcquei) aggrapparsi al bordo destro e lasciarsi cadere nel tunnel, fino a farsi catturare dalla corrente che riporta Lara su velocemente (per attivare un altro dei 3 attivatori per la botola fondo piscina), adesso potete salire sul blocco elevato a detra della piattaforma, e saltando in corsa verso essa aggrapparsi e salire sopra.
    Andando verso il bordo una telecamera vi mostrerà la porta ch ela leva aprirà all'esterno vicino al corridoio di entrata piscina.
    Girarsi spalle alla piscina e cadendo afferrare la leva, in acqua racoglire munizionisul fondo piscina, risalire e uccidere eventuali strani coccodrilli, fuori dalla'acqua bisogna uscire per andare nel locale apertosi, per non rifare il corridoio bollente, andare nella parte destr adel prato (osservando le case) e usare il pilastro rosso salendo nell'angolo, un avolta su saltare in corsa verso i 2 pilastri rossi usati all'inizzio per superare quello "mortale" della leva e poi salire nell'angolo dell'altro già usato in precedenza e trovarsi all'esterno.
    Andare nella casa apertasi, fare la doccia dentro essa per attivare il terzo ed ultimo attivatore della botola fondo piscina, adesso per tornare nella piscina bisogna rifare il corridoio mortale (è l'ultima volta che si fà).
    Raccogliere oggetto nel locale subacqueo della botola aperta sul fondo piscina la cui raccolta apre il cancello della rete. :) wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818347
    grazie, ora stampo e provo ma o sono io ke ho una versione del gioco mai vista :D , oppure non ti capisco.

Allora io sono nella stanza super iniziale, odve si apre il cancello e lara esce fuori, appena davanti alla piscina comunale, e vedo a dx un cancello kiuso con un cano e un baddy, poi due porte (ke hai crato tu molto bravo) e delle texture di rampicanti alle pareti... basta. Ma non si può saltare da nessuna parte, non posso sparare a nessuno, non vedo tra l'altro nessun posto dove lara brucia... bhà cmq un bel complimentone davvero un livello, almeno x quanto ho visto, molto bello, le texture, sono ottime anche perchè le hai create da solo, bravo!

Ma... poxo farti 1domanda... qnti anni hai, sei da solo come level designer?

ciao, risp!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818348
    Non vedi niente, perchè non hai fatto niente... ripeto le prime righe : Andare a sinistra e dopo il portico salire nell'angolo (rialzato)sul pilastro rosso mattone (per salire li non bisogna saltare, ma semplicemente premere su e azione vicino all'angolo)e tirare la leva nel pilastro opposto (sempre rosso mattone) si aprirà una delle porte ch ehai visto ecc.

Di anni ne ho tanti oltre gli anta... e
    la seconda domanda non l'ho capita?
    Se intendi che faccio tuuto da solo la risposta è si, e spesso alle cose ci arrivo provando e riprovando. :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818349
    CIAO A TUTTI! FINALMENTE SONO APPRODATA AL BELLISSIMO 3° LIVELLO, HO SCALATO LE VARIE TORRI ED HO TIRATO LE CINQUE LEVE NELLO "STRANGE GARDEN",PERO' IL CANCELLO CON IL PUNTO ESCLAMATIVO DA PASSARE CON LA MOTO NON SI E' APERTO!!! eek! eek! eek! eek!
    E LA CAMPANA ROSSA ???? 053 053
    A CHE SERVE????? 014 :confused:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818351
    GRAZIE ROB, MA SONO GIA' STATA SOPRA E DENTRO LA TORRE MANTOVA, L'AREOPLANO, ECC...... :rolleyes:
    HO DATO ANCHE UNA SBIRCIATINA ALLA SOLUZIONE DI TRAIO CHE DICE CHE TIRATE TUTTE LE LEVE (L'HO FATTO!!!! 018 ) BISOGNA ANDARE SULLA MOTO, MA
    PERCHE' IL CANCELLO NON SI E' APERTO???????? 009 :confused: 009
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818352
    Marina, il cancello che si apre con le 5 leve poste sulla foto Mantova dal lago, non è queello della campana, è dalla parte opposta, sotto l'aeroplano, e accedi ad un percorso da fare con la moto ecc., prima di aprie il cancello con la campana hai ancora svariate cose da fare... :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818353
    SI' TRAIO, HO CAPITO CHE DEVO APRIRE QUELLO CON
    IL PUNTO ESCLAMATIVO NEL GIARDINO, MA ANCHE LEGGENDO LE TUE SPIEGAZIONI :confused: ORA
    DOVREBBE ESSERE APERTO (" IN FONDO ALLA CIMINIERA
    C'E' L'ULTIMA LEVA 1/5 PER APRIRE IL CANCELLO PERCORSO MOTO.....") FORSE NE HO SALTATE,DA QUALCHE ALTRA PARTE????? 014 014 014
    RICAPITOLANDO:
    1) HO TIRATO LA LEVA SOTTO LA MACCHINA ROSSA
    E PRESO IL GAS
    2) TIRATO LA LEVA SOPRA LA PERTICA DELLA PIANTA
    3) TIRATO QUELLA DENTRO LA FONTANA
    4)TIRATO QUELLE DUE DENTRO LA TORRE M
    5) TIRATO QUELLA DENTRO IL SILOS ARANCIONE

IN EFFETTI NON AVEVANO TUTTE LA FOTO (MA ALLORA DOVE SONO?????????)
    BACIONI 053 053
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818354
    Mi pare che te ne mancano 2, ossia una era nell'edificio in cui hai preso la chiave sul mobile cucina vicino al caffè fumante, locale sopra la stanza da letto con guardia, a cui si accede raccogliendo qualcosa in camera e..., l'altra in una stanza circa sotto la torre della gabbia, a cui si accede sparando alla finestra dal tetto opposto cioe dopo essere saliti sul tetto dalla stanza con i blocchi e il piano che si alza su cui salire prima che sia troppo alto (però questa mi pare strano te la sia scordata..).
    Occhio anche che queste cinque leve (semplici non da arrivarci a salto) hanno doppia posizione e quindi non vanno tirate più di una volta, altrimenti diventa antiattivante..., però sono due posti in cui puoi tornare (con la moto esci e rientri in strange Garden), nella stanza sotto la torre gabbia ci vai andando sul tetto sopra usando l'apertura nella stanza copertoni, e una volta li scendi tramite l'apertura sul tetto della stanza wink :)

<small>[ 25.02.2003, 20:33: Message edited by: traio ]</small>
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818356
    Marina, non devi ricominciare, sono tutti posti in cui puoi tornare ( tranne quella sotto l'aereo perchè non c'è più il piano rottosi) a controllare se le hai tirate tutte o ce n'è qualcuna tirata 2 volte, se vuoi puoi mandarmi il save in cui sei e controllo io, o te ne mando uno io con il cancello appena aperto per la sezione moto. wink :)
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818358
    Se posso aiutare lo faccio volentieri, anche perchè capisco che può essere stressante dopo aver fatto tanta strada dover tornare daccapo a controllare che sia tutto a posto. :)
    Piuttosto, nessuno ci ha fatto caso prima, ma ho visto che hai un avatar adeguato a Mantua (tortelli di zucca.... wink :) )

tichiciao

SQ Tester in visita alle Piazze di Mantova by TRAIO 4ª parte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina