1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818383
    Sono arrivato alla porta a tenpo in effetti è ostica CONFERMO che ---> c'è un tempo di apertura e chiusura del cancelletto di uscita ( che è poi quello d'entrata ) , si attiva appena entrate nella stanzetta del cubo dove è poggiato il pezzo di Cartouche . DOVETE entrare veloci e poi saltare da davanti direttamente sul cubo in modo tale da prendere al volo la cartouche e subito salto indietro con capriola , ASPETTATE un attimo ponendovi presso le punte sulla sinistra e vedrete alzarsi la porticina ..quindi uscite :D Blek se sei ancora li prova così...

<small>[ 11.05.2003, 12:42: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818385
    L'ho appena finito e mi ha annoiato un pò. è piuttosto lineare e i pezzi di cartouche sono piuttosto facili da trovare. anche gli ambienti non sono un granchè. la botola e la grata a tempo non erano poi così difficili, prima che si chiudessero ho avuto il tempo per farmi un caffè. 008 008
    Il livello di Werner è bellissimo ma l'ho già fatto e lo ricordo bene Roberto così scarico Carribean Disaster 2 che è appena uscito e quando vorrete comiciarlo sarò con voi. :)

The Alternative Pyramid Hypothesis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina