1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818425
    Inizio: si gira un po', si ammazza un nemico,uno scorpione, cancellate chiuse...ma da dove inizia
    l'avventura dei nostri eroi ? Io non trovo vie di
    ingresso..tane..cunicoli..ho girato tutto il palazzo e temo una reazione a pistolettate di Lara che non ne puo' piu' di girare a vuoto.. :D
    Come si usa dire :( in tv : qualche aiutino ?
    053 giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818426
    eheh Giorgio sei andato ad iniziare un livello difficilotto , dai un'occhiata QUI ..

http://forum.videogame.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=000678

per prima cosa devi accoppare il Ninja e tirare la leva nel terrazzino , poi spostare una roccia presso una piscinetta quadrata , e quindi iniziare un percorso lunghissimo per acce3dere alle vie alte del tempio eek!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818427
    non potresti sbilanciarti un pochino ? :D
    Trovata leva..apre un cancello(dove?) poi spostato il masso"difforme" sulla pozza quadrata di cui parli.. fino alla fine del suo percorso..(sopra una piastrella piu' scura delle altre)..ma non succede nulla..neppure se il masso
    lo fermo prima...quella mossa non fa capire... :confused: .....quel cancello aperto dalla leva dov'e' ? wink
    giorgio
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818429
    ok...poi arrivo ad un bivio..davanti tagliole insuperabili..(vista pure la lunghezza del salto..a meno che non si possano fermare in qualche modo.)..nell'altra strada si finisce in grande piazza...su una torre alta si vede(stavolta benissimo) una leva irraggiungibile..si entra si sale fino a trovare la classica buchetta
    di tr4..munizioni..e poi si vede un cancello nero per un attimo...ritorno al bivio ma le lame sono insuperabili..pare :D
    giorgio 053
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818430
    Non si passa dalla zona del blocco stella ma devi tornare indietro presso le 2 lame a tempo , avvicinati un pò alle prime lame e da quasi attaccato fai un salto indietro , quindi salti con rincorsa e ti appendi al bordo distante , eviti il Ninja e le altre lame , oltre ad un masso che arriva ( te l'avevo detto che non era semplice wink ) procedi avanti 3 metri e sotto di essa c'è una fenditura invisibile , Staccati dal bordo e riappenditi subito e poi vai a sinistra , Appena dopo una scaletta e poi un'altra lunga . Attento sopra avrai una sorpresa..quindi salva prima di salire !

e dopo .....

6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818432
    temo di aver saltato qualche passaggio..riesco a saltare il lungo baratro(2 lame all'inizio)..mi appendo dall'altra parte..evito le SECONDE lame sul pianerottolo..e mi trovo una porticina verde
    CHIUSA......Quelle foto quindi penso non corrispondono a dove son io...xche' penso si riferiscano a DOPO aver passato la porticina. Infatti dopo il lungo salto
    lasciando Lara appesa un attimo(vedi foto) e rilasciando subito NON SI attacca a nulla e BUM! nel nero crepaccio !
    053 giorgio
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818433
    Il masso d'inizio livello l'avevi spostato ?

Questo livello ha una trama difficoltosa, te l'avevo anticipato .

Tu stai iniziando a fare livelli TRLE ..
    va bene che hai giocato tutti i TR , però alcuni livelli TRLE sono senz'altro più tosti .

Potresti giocare un livello di cui abbiamo anche messo la soluzione , così tanto per prenderci la mano wink

Dai un'occhiata Qui .

http://tombraider.videogame.it/newtr/level_editor/creati.asp

Oppure Gioca Russia episode 2, il primo livello a parte una porta a tempo non comporta difficoltà e poi lo stiamo giocando con la io e Ghinni .
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818434
    se intendi il masso che si troa nei pressi di una piccola piscina..da spingere fino ALLA FINE..si se per caso il masso va fermato prima della sua
    fine/corsa attaccato al muro..allora son fregato :mad: ..se era quello che mi doveva far trovare la porticina blu aperta(dopo le lame)..
    Bah...vedro' di ricminciarlo (??) quando ne avro' voglia..l'ambiente "da TR4" e' bello ma...tutti i luoghi si assomigliano...adesso vattelapesca ! :D
    grazie 053 giorgio
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818435
    Rifatto tutto dall'inizio...la porticina verde dopo le lame e' chiusa: Cosa la fa aprire ? La leva sulla torre alta ? Ma la' non ci si arriva...o e' viceversa ? CIoe' bisogna passare dalla porta verde x arrivare poi alla leva. E cosa fa aprire la porticina verde? Il masso difforme che si sposta sulla piscinetta quadrata all'inizio ?
    E' quella la mossa x aprire la porta verde poi?
    Ma quel masso si sposta in avanti(e di QUANTO) o indietro ?
    C'e' qualcuno che si ricorda bene ?
    Altre leve(oltre alla prima dorata che apre un corridoio..) non ne ho trovate x aprire quella :confused: benedetta porticina !
    053 giorgio
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818436
    giorgio:
    Rifatto tutto dall'inizio...la porticina verde dopo le lame e' chiusa: Cosa la fa aprire ? La leva sulla torre alta ? Ma la' non ci si arriva...o e' viceversa ? CIoe' bisogna passare dalla porta verde x arrivare poi alla leva. E cosa fa aprire la porticina verde? Il masso difforme che si sposta sulla piscinetta quadrata all'inizio ?
    E' quella la mossa x aprire la porta verde poi?
    Ma quel masso si sposta in avanti(e di QUANTO) o indietro ?
    C'e' qualcuno che si ricorda bene ?
    Altre leve(oltre alla prima dorata che apre un corridoio..) non ne ho trovate x aprire quella :confused: benedetta porticina !
    053 giorgio
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818437
    Ricordo di aver spostato quel masso fino a fine corsa , poi partiva una breve sequenza telecamera che mi faceva vedere il pozzo che collega la porticina alla piscinetta d'acqua del masso ..in pratica li si scenderà dopo ..

Ascolta ..ma quando passi le lame non arriva un Ninja e poi anche una sfera - masso rotolante ?
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818438
    Comunque prima di farew la zona Lame a tempo ..
    torna nella sala aperta della leva con il ninja e vai nell'angolo a Nord ( Nella nicchia a sud c'è il 1° segreto del livello )quindi passi il corridoio e appena esci guarda a destra , c'è una sporgenza su cui arrampicarsi e poter arrivare al prima leva a parete ..ce ne sono 3 wink

Poi scendi, continui sul corridoio fino a che non vedi un'urna nera e marrone grande sul tuo cammino a sinistra è un'altra sporgenza da arrampicarsi sempre sulla parte di sinistra. Utilizzi due volte, una volta l'interruttore della parete per raccogliere munizioni e un'altra per vedere ancora l'immagine del portello segreto.

Inoltre usa dei Flare in un corridoio interno arriverai in una zona dove devi spostare indietro un cunbo mimetizzato a parete . In zona staziona un altro Ninja .
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818439
    Roberto web:
    Ricordo di aver spostato quel masso fino a fine corsa , poi partiva una breve sequenza telecamera che mi faceva vedere il pozzo che collega la porticina alla piscinetta d'acqua del masso ..in pratica li si scenderà dopo ..

Ascolta ..ma quando passi le lame non arriva un Ninja e poi anche una sfera - masso rotolante ?
    NO...nessun ninja(ucciso PRIMA sui gradini) e nessun masso rotolante...solo il lungo salto,,po la porta verde chiusa
    :( giorgio

lost land palace.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina