1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818440
    CIAO!!!Questo "tra poco" è circa un mesetto...mi mancano solo pochi ritocchi a Lara e ad alcuni nemici,alcuni sound da sistemare e inserire una cutscene...
    Il resto è tutto a posto!!!
    Quella che rilascerò sarà la prima parte,in due livelli più title(giorno),quindi ci sarà una seconda(pomeriggio tardo e sera),e infine una terza,ambiebtata in una villa sui colli bergamaschi,con tanto di Lara in abito da sera!!!
    Spero che il mio lavoro vi piaccia!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818449
    ehehehe...Eman la mia cut sarà mooolto modesta....
    Gloria penso tu sia sul treno sbagliato 018 perchè il livello è ambientato a Bergamo,ivi ci sono le famose MuraVenete... 053
    Non ruberei mai la location a Wal,anche perchè ci farei una figura del ***** :D !!! 007 007 scusate la mia franchezza 007 007
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818451
    No Gloria...il tuo treno è sbagliato...Mi spieghi la differenza tra "mura venete" e "mura veneziane"?Sulla mia enciclopedia addirittura sono segnate con il secondo nome:VENEZIANE=VENETIAN(l'hai detto tu,no?)Sono mura di cinta costruite dai Veneziani a partire dalla seconda metà del '500 come fortificazione,mentre la città era sotto la dominazione della Repubblica Serenissima di Venezia dal 1428 fino al 1797,prima di diventare Austriaca,come tutto il Lombardo-Veneto.In verità le mura risultarono inutili come strumento militare,da quei bastioni infatti non fu mai necessario sparare un solo colpo di cannone;eppure,per costruirle, vennero demoliti circa 500 edifici tra cui anche monumentali,tanto che,per placare la rivolta dei Bergamaschi,furono inviati da Venezia 15000 soldati.Cm vedi ho un ottima preparazione, ma se non mi credi cerca sull'enciclopedia,cmq la mia "tesi" è avvalorata dagli innumerevoli Leoni di S. Marco sparsi per tutta la città antica...quindi ho ragione io!!Il tuo biglietto è sbagliato mentre il mio titolo è giusto 006
    ps: in inglese ho 7,thnx
    pps:se vuoi altre delucidazioni...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818452
    beh,non pretendevo che consultassi un'enciclopedia, io parlavo di semplice vocabolario italiano, ci credo che le abbiano fatte i Veneziani, don't worry! venete vuol dire "del veneto" e veneziane vuol dire"di venezia"(a proposito, io ho abitato a Verona, Padova, e Treviso, lo conosco abbastanza bene)..comunque, salirò sull'altro treno, non importa, basta che mi porti in un bel posto!!! wink dopo Mantova ora Bergamo!!Non ci sono mai stata, ce la farai visitare?Sarà come il livello di Traio, molto realistico?Com'è il tempo a Bergamo? E che si mangia? Dopo le sbrisolone e i tortelli di Traio, che ci offrirai tu?? 006

<small>[ 15.02.2003, 12:31: Message edited by: Gloria ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818453
    eheheheh...purtroppo non sarà realistico come quello di traio...ho però cercato di cogliere l'anima e lo stile di Bergamo,e di riproporlo come l'ho inteso....Piatto tipico di Berghem?Polenta e osèi,cioè polenta e uccelli,oppure i casonsèi(casoncelli) alla bergamasca...sono deliziosi!!!
    gloria....spero che non abbia frainteso la mia risp che rileggendola sembrava scritta in tono "alterato" e "nervoso"...poi mi ispira il fatto che sei una teacher...potri sperare in una collaborazione?sai...anche se ho sette e me la cavo con le traduzioni non vorrei scrivere baggianate....ih ih ih ih

tra poco rilascio VENETIAN WALLS -episode one !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina