1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818458
    Mi rendo conto di essere inesperta e di muovermi un pò a casaccio per tutto ciò ke concerne la tecnologia moderna ma qualcosa la capisco! Ho per esempio capito ke presto butterò dalla finestra la 2^ PS2 della mia vita!! La prima è defunta a novembre... e in quanto alla scelta del mese non le dò torto.. .. ma questa!!.. L'ho ricomperata in pratica solo per proseguire il viaggio con TR AOD e lei ke mi combina? Nel capitolo "Gallerie sotto assedio", e precisamente durante il caricamento ke segue il filmato ke introduce Kurt, il monitor è stato invaso da odiose scritte ballerine che segnalavano un inquietante FATAL ERROR!.. e infatti quel cavolo di markingegno non legge più Lara.. tutto il resto è ok.. ma non c'è più lei!! Ke ho combinato? Ora ke possibilità ho? (Inoltre vi segnalo ke non sono più attivi i riferimenti della Leader spa riportati nel libretto allegato al gioco.) UFFA! UFFA!! UFFA!!! :mad: 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818459
    Ok ok vediamo di risolvere ...
    Tu giochi su PS 2 da quanto ho capito .
    Mi pare che il tuo TRAOD originale sia difettoso ..

Corri a fartelo sostituire dal tuo negoziante , Portagli la memory card e insieme constatate il difetto .. provate con un altro TRAOD originale nel suo negozio se il difetto ricompare.

Altra cosa riprova a giocare da un save precedente .

RICHIESTA DI SOCCORSO!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina