1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818466
    E' stata appena rilasciata una nuova versione beta del WadMerger, la 1.95 Alpha scaricabile da qui :

http://trwad.larashome.co.uk/Tools/WADMerger/Alpha/
    Ecco le nuove features:
    VB6 version
    - Possibilità di aggiungere nuove texture ad un oggetto nell'Animation Editor.
    - Aggiunte nuove opzioni nella finestra di dialogo.
    - Possibilità di resettare i suoni di un moveable "restorando" i suoni originali.
    - Correzione di alcuni bug relativi a suoni di tr4 e tr5

ATTENZIONE:
    Questa versione va messa nella STESSA cartella del Wadmerger già installato sul vostro computer in quanto per risparmiare dimensioni di download non sono state messe le skin.

NOTA:
    Sono necessarie le librerie di runtime del Vb6 se il programma non parte chiedendo la vb6run.dll potete scaricare la libreria da qui:
    http://trwad.larashome.co.uk/Download/RuntimeVB6.zip
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818469
    Dalla rapida occhiata che ho dato al programma ho notato che, ora:

- Si possono inserire textures di qualunque dimensione e aggiungerla "in loco" ad un oggetto;
    - È possibile creare uno shatter direttamente partendo da una texture in maniera automatica (guardate il topic "ricerca2" dir ezaffiro per ulteriori particolari);
    - È possibile caricare i filmati cutscene di TR2 e TR3 (TR1, 4 e 5 non li ho provati) e vederli direttamente sull'animation editor;
    - È stata migliorata la fludità della finestra con grid e assi X, Y e Z dell'animation editor... ora Lara non va più a scatti;
    - È inoltre stato leggermente migliorato in prestazioni l'animation wizard... che ora non fa più apparire in maniera robotica le animazioni create con questo metodo (anche se vi consiglio sempre quello manuale wink );
    - Risolti anche i problemi di caricamento dei file .sfx dei vostri wad e di quelli estratti da TR4 (anche se continuano a comparire problemi di lettura mesh con alcuni wad) wink

In sostanza, il risultato è ottimo... le migliorie sono notevoli e nonostante qualche problema di runtime ci sarebbero solo poche altre cose da aggiungere... ne parlerò a Michiel in futura mail wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818470
    Se c'è la tua approvazione per me è una garanzia, lo uso da poco e mi sta proprio piacendo il wadmerger 039 vedere i propri animating muoversi per la prima volta è una vera e propria soddisfazione.

Mi meravigliano quegli errori di run-time che in vb sarebbero facilmente intercettabili con una routine apposita... cioè si potrebbe evitare che il programma esca al primo messaggio di errore ma chissà perchè l'autore nn ci ha badato... ma insomma è un bel programma davvero :)

TOOLS: WADMerger 1.95 Alpha 11 Update

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina