1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818681

Questo livello è costituito da 2 parti . I livelli sono molto lunghi e necessitano di molta osservazione e attenzione in alcune mosse di Lara.
    L'autore ha assimilato all aperfezione i livelli Rovine costere e The City di TR4 e ora ci propone questo SETBACK che dovrebbe divertirci e anche farci sudare le proverbiali 7 camicie.

Setback 1/2 (Another Castle/Dead City Avenue)

download = MB 1,54

http://www.tro-online.com/cgi-bin/cdn.cgi?id=142&navigateur=1

cliccate sulla sinistra su :

Cliquez ici pour débuter le téléchargement

<small>[ 22.02.2003, 22:59: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818683
    Ben fatto il livello .
    Preparatevi a scappare da un orda di scheletri imbattibili.
    Perchè?
    Perchè bisogna giocare senza fucile.
    Chiavi,diamanti e stelle da recuperare per sistemarle altrove.??????
    Passaggi semplici e obbligati,a volte da
    ripetere.
    Ci sono finora un paio di situazioni di medio alta difficoltà(zona aculei in cui cambia inquadratura e zona fuochi con due scivoli centrali abbastanza mal messi.
    Vi stuzzica eh!
    E forza raggiungetemi perchè sono impantanato in una serie di cunicoli sottomarini alla ricerca di una gemma (ma dove cavolo l'avrà messa l'autore?
    Finora un bell'8 pieno e sicuro,come voto!!!
    053 053 053 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818686
    Sono arrivato molto avanti rispetto a quel punto ...dopo tantissime locazioni e aver aperto un cancello dopo pifferaio magico ...e labirinto subacqueo , uno dei tanti ..mi sono ritrovato in una locazione prima al'aperto e poi entrando in un tunnel con archi azzurri e dopo aver accoppato 2 scheletri..sono andato verso un'uscita...credo sia il secondo livello ..almeno spero ..il primo è stato lunghissimo...
    insomma il fatto è che è crashato...e non mi ha portato al secondo livello ..forse devo convertirli singolarmente. Oppure devo inserire la gemma azzurra sugli scogli..OK ora sono stanco e smetto di giocare...a domani larians ! :D

Ottima la definizione dell'ambiente ,. buoni gli enigmi ..forse un pò troppo ripetitivi nella ricerca dell agemma del cavaliere e della stella dorata...

<small>[ 23.02.2003, 22:02: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818687
    io di stelle ne ho trovate due, di cui una già messa a posto, e una gemma, che devo capire dove mettere.... :confused:
    il crash succede a molti, leggi i posts su mprager e vedi se è il tuo caso!!Io non so se sono arrivata al secondo o no, boh? frown

<small>[ 24.02.2003, 07:02: Message edited by: Gloria ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818688
    sono arrivata al secondo livello, e il gioco non è crashato...hai sostituito i wad city e coastal?Li hai convertiti singolarmente? wink
    devi inserire la gemma che hai trovato nei tunnel sullo scoglio di destra(guardando le colonne azzurrine) ti si aprirà una delle due porte con leone, quella di destra... lì troverai la seconda gemma, la metti sull'altro scoglio, ti si aprirà l'altra porta, che ti porta, spero senza crash, al 2 livello!!

<small>[ 24.02.2003, 07:52: Message edited by: Gloria ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818694
    finito!Ghinni, di botole ce n'è una dozzina a dire poco, comunque vicino ci deve essere una leva, questo autore non è molto fantasioso, le botole si aprono tirando comunissime leve a pavimento o a muro...gira e esplora!!!
    Voto:7-( poca fantasia, ma correttezza di texture e buone ricostruzioni di ambienti...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818695
    Avete presente il pavimento a scacchi con gli aculei?
    Una volta superato devi inserire una gemma che apre una saracinesca, devi schivare un masso e entri in una stanza dove prendi la seconda stella.
    Lì c'è una botola sul pavimento, ma non vedo leve in giro.
    Sono bloccata qua.

Squadra Tester in SETBACK 1/ 2 da sito Francese !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina