1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818747
    Ho messo questi consigli anche sul mio sito, li ripeto qui per chi gia' usa level manager e magari non pensa di tornare sul sito a vedere le novita' (grave errore ;-)

Importante: procedura da seguire in caso di problemi
    ====================================================
    Se aggiungendo un nuovo livello hai dei problemi, o nella stessa fase di installazione, oppure dopo giocandolo, segui questa procedura:

1) Seleziona il comando del menu: [Strumenti->Imposta configurazione originale di Tomb Raider Level Editor]

2) Scegli il ripristino [Completo]

3) Ora, visualizza nella finestra principale il nome del livello che ti ha dato problemi e quindi aziona il comando di menu: [Livelli->Elimina livello attuale]

4) Scrivimi un'email a dolce_paolo@tiscali.it e informami su quello che e' accaduto e sul nome del livello che ha dato problemi e dove lo hai scaricato.

5) Con queste informazioni io potro' adattare Level Manager in modo che nelle future versioni anche quel particolare livello possa essere inserito e giocato senza problemi.
    Tuttavia, finche' non uscira' la nuova versione, non provare piu' a reinserire quel livello, sarebbe inutile. Come ha fallito una volta fallirebbe ancora.

ciao

Paolo

In caso di problemi con Level Manager ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina