1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818827
    Buonpomeriggio a tutto il mondo di Tomb Raider
    siccome sono novello in questo forum ho deciso di dare subito taaaanntoooo
    fastidio con domandine più o meno fattibile sul Level Editor e programmini annessi vari.
    Domanda N°1: Il FarWest 2.00 serve a modificare un file WAD? Se si, perchè quando apro il file tut1.wad e poi
    carico il wad di Lara Croft vestita come in Angel of Darkness, sostituisco i file comuni ... e salvo...
    il programma va in CRASH?
    E' questa la strada per cambiare vestiti a Lara?
    Domanda N°2: Da quello che ho capito il file WAD contiene di tutto... tra questi oggetti e nemici.
    Ora se voglio un coccodrillo in tut.1 al posto degli Small scorpion... quali programmi devo utilizzare?
    Domanda N°3: Cosa vuol dire "IL WADMENAGER distrugge il file.wad?" Se io faccio un'animazione e poi
    salvo il tutto cosa vuol dire la frase di prima trovata + volte nel forum?.
    Domanda N°4: L'OCB imposta i movimenti dei nemici o di Lara... come faccio a sapere i valori degli OCB e che cosa fanno?

Per il momento mi fermo qui... non voglio essere invadente o paranoico... ho letto le discussioni precedenti..ma
    su questi ho ancora dubbi...

Grazie
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818828
    Giusto perchè sono pignolo

TRWEST ( e NON FarWest!!!)
    Wadmerger (poichè Merge vuol dire "incollare da", "aggiungere") e NON menager..uff uff :O

E un consiglio, che a molti puo' essere fastidioso: cerca di costruire qualcosa con i tool e file ufficiali, cosi' impari ad usarli e a capire il loro funzionamento..

..se cerchi di fare cose da esperti subito impicchi te stesso e gli altri. 053

Un sito carino per iniziare..e per curiosita'

http://www.tombraiders.it/public/membri/Nottatacce/le/leindex.html

ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818829
    :rolleyes:
    eh eh eh tu hai ragione ad essere pignolo... ma mentre si lavora non è facile scrivere velocemente per non essere pizzicati su internet...siccome l'inglese è un opinione al contrario della matematica... gli strafalcioni escono a bizzeffe.
    Comuqnue io mi sto già dando da fare con quelli inseriti in TRLE, ed è proprio per questo che chiedo spiegazioni su sopra.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818830
    1) Potrebbe essere un bug del programma o il wad non adatto, dove lo hai preso?

2) Ogni oggetto sta sotto determinate categorie. Non puoi usare il coccodrillo al posto dello scorpione ma devi usare quello apposito per il coccodrillo! Se usi wadmerger basta selezionare il coccodrillo e premere copy, lo stesso su trwest

3) Che chi l'ha postato non sa usare il wadmerger

4) Questo link fa al caso tuo:

http://www.geocities.com/craziej2k/trocb.txt

Ciao!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818831
    Grazieeeeee
    anche perchè operazione riuscitaaaaaa!
    Sono finalmente riuscito a cambiare d'abito miss Lara Croft. Ok forse per molti di questo forum risulta cosa banale...ma almeno è la prima cosa che mi è riuscita grazie sopratutto all'aiuto di Frattale.
    Wadmerger batte TRWest e questo perchè il primo funziona, il secondo mi butta fuori appena tento di salvare il nuovo .wad
    Beh.. è un primo passo avanti.
    Ringrazio anche per il link dei codici OSB ... è molto utile.
    Adesso dovrò capirne di più per fare i filmati e questo spero sempre Wadmerger possa essermi d'aiuto.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818833
    Frattale, tu hai percaso fatto mai delle animazioni con il Wadmerger?
    Non riesco a trovare una connessione tra l'animazione nuova creata e l'inserimento di questa nel TRLE. Mi spiego meglio. Costruisco una nuova animazione con il Wadmerger e poi salvo il tutto.
    Nel TRLE come richiamo quella determinata azione in un certo punto? Esempio: Lara passa su un blocco e lei automaticamente alza il braccio perchè richiamata quella determinata animazione da me creata.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa di più specifico. Perchè non vorrei creare qualcosa e farmi il relativo c... e poi non riuscire a riportare il tutto nel magico mondo di Lara Croft eek!
    Grazie
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818834
    Ahh... purtroppo questo non lo so, anch'io lo vorrei sapere wink
    Sto cercando di creare un cutscene in cui Lara muove le braccia e la testa per parlare, ma è lungo e difficile.... :(
    Finora sono solo riuscito a modificare l'animazione di Jean Yves che scrive... gli ho alzato un po' la testa e adesso sembra che parli con Lara, ma renderlo realistico e molto lungo e complesso.... :( ma non mi arrendo, ce la farò!!! :D

<small>[ 27.08.2003, 13:26: Message edited by: Eman ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818835
    Sembra vicina l'uscita del nuovo wadmerger, che passa dalla versione 1 alla 2!!!
    Speriamo che si riescano a fare animazioni più fluide ed in maniera più immediata visto che dovrebbe aver cambiato tutto il codice.
    C'è solo qualche bug da aggiustare, almeno così dice 004

TRLE, Wadmenager, TRWest e altro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina