1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818841
    Cari amici,
    installato l'evel editor e scaricato in formato zip alcuni livelli non so' dove unzipparli anchese tento di farlo nella cartella wads del programmino.
    Lanci il gioco e faccio carica partita ....ma save sono vuoti....che cosa devo fare per giocare un po' ancora a tomb raider....per non dover attendere 2 anni ancora ??? :mad:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818842
    Goldrake sposto il tuo Topic nel forum Trle ..

Rispondo alla tua dicendoti che devi leggere il readme che trovi nel file generale del livello , scritto dall'autore , li ti dice dove fanno messi i vari file componenti il livello da te scaricato . Importanti sono i file .tom e i file script e dat..alla fine pèerò il tutto va convertito mediante il Level converter

Scusa..che livello hai scaricato ?

Cosi posso essere più preciso..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818846
    Apri la cartella TRLE da Programmi , clicca su tomb4.exe e crea un collegamento con il tasto destro mouse sul desktop di questo file di avvio del programma che visualizza il livello come un TR 4 normale.
    POI fai lo stesso su Tomb2pc

Adesso clicca sul collegamento a tomb2pc che hai sul desktop :

ti si apre la finestra del convertitore di livelli

premi su ADD

Nel fratempo avrai estratto il file zip cliccando due volte sull'iconcina col torchietto denominata Alcazar II . Clicca su I agree e lascia aperta tale finestra :

Ritorna sul level converter e dopo aver cliccato su ADD trascina o copia ed incolla i file script.dat e english.dat nella directory TRLE

Chiudi il level converter e poi riaprilo per mezzo del collegamento .

Adesso clicca su ADD e trascina o copia ed incolla il file 010.wav nella directory trle\audio .

Stessa procedura di prima ..chiudi e riapri il converter..

e copia tutti gli altri file rimasti in trle\graphics\wads .

Chiudi e riapri il converter ma stavolta seleziona in wads il file moon3.TOM
    e clicca su Primo tasto a destra basso che inizia la conversione del livello .

In genere si vede una barra azzurra che avanza mentre il livello viene convertito ..ma in questo caso non la vedrai ..attendi un minuto circa e appena ti accorgi che il PC non sta più elaborando dati ..chiudi il tutto e poi avvia il collegamento tomb4.exe . Inizierà il filmato introduttivo tipo Tr 4 e scegliendo nuova partita inizierai Alcazar II :D

<small>[ 31.07.2003, 22:18: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818847
    La tua procedura e' identica per tutte gli altri livelli.....pero' non ti nascondo che ho preferito andare nelle cartelle da start...programmi....ed aprire il programma di conversione solo dopo avre alloggiato tutto al loro posto.
    Quindi converto il file .tom con il tasto built.
    Grazie Roby
    018 008 :D 008 018
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818848
    goldrake:
    Cari amici,
    installato l'evel editor e scaricato in formato zip alcuni livelli non so' dove unzipparli anchese tento di farlo nella cartella wads del programmino.
    Lanci il gioco e faccio carica partita ....ma save sono vuoti....che cosa devo fare per giocare un po' ancora a tomb raider....per non dover attendere 2 anni ancora ??? :mad:
    Vedo che per questa volta hai risolto, io comunque il suggerimento te lo do per il futuro: vai nel sito della mia firma e scarica il programma Level manager.
    Questo programma ti permette di installare tutti i livelli senza alcun lavoro, basta solo che gli passi il file zip col livello e fa tutto lui.
    Poi hai anche il vantaggio di poter passare da un livello all'altro solo con un click del mouse invece di dover reinstallare tutto da capo ogni volta che vuoi cambiare un livello.
    Sul sito trovi anche informazioni sul programma.

ciao

Paolo
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818850
    PaoloB:
    goldrake:
    Cari amici,
    Vedo che per questa volta hai risolto, io comunque il suggerimento te lo do per il futuro: vai nel sito della mia firma e scarica il programma Level manager.
    Questo programma ti permette di installare tutti i livelli senza alcun lavoro, basta solo che gli passi il file zip col livello e fa tutto lui.
    Poi hai anche il vantaggio di poter passare da un livello all'altro solo con un click del mouse invece di dover reinstallare tutto da capo ogni volta che vuoi cambiare un livello.
    Sul sito trovi anche informazioni sul programma.

ciao

Paolo
    paoloB io ho ho scaricato il tuo progamma ancora 1 mese fà e devo dire che mi trovo benissimo :) è facilissimo da usare e posso mettere tutti i livelli scaricati che voglio e passare da uno all'altro con un click. ho fatto bene a scaricarlo e lo consiglio a tutti :) faciliterà la vita a tutti wink

level editor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina