1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818881
    Ho avuto anch'io lo stesso prob.
    Poi ho reinstallato il TRLE e ha rifunzionato..in tutto!
    Per giocare e creare livelli.
    Il consiglio banale è quello di mettere il 2000 ma anche vari SP (l'ultimo è il 3), tutte le patch e tenere i driver della scheda video aggiornatissimi.
    Puo' sembrare una solfa ma è cosi'..alla prima botta il TRLE puo' non andare ma in tanti che sono passati al 2000 hanno reinstallato il progr o aggiornato tutto..

NON esistono patch NON mettete .exe, valgono solo per il gioco..
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818889
    epistemologo:
    Ho aggiornato i driver video, installato directx 8.1 e reinstallato TRLE che ora gira tranquillamente.
    Buona giornata a tutti.
    Felice di averti dato una mano :D

Walrus, ti si incanta la rotazione delle stanze mica? E' un prob di scheda acceleratrice e non di processore..lo fa anche su quelli anziani..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818890
    Roberto web:
    Ok risolti i problemi torni al lavoro su un tuo livello ? :)
    Sto giocando Wrath of the jungle queen, mi sembra discreto. Poi cercherò di allinearmi agli altri nel Tempio di Jazimiya, mi sembra di aver capito che è un vecchio livello che si sta rigiocando. Non puoi capire come sono contento di essere di nuovo in "gioco".
    Saluti
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818891
    FZ:
    epistemologo:
    Ho aggiornato i driver video, installato directx 8.1 e reinstallato TRLE che ora gira tranquillamente.
    Buona giornata a tutti.
    Felice di averti dato una mano :D
    Felice di averla ricevuta :D

Walrus, ti si incanta la rotazione delle stanze mica? E' un prob di scheda acceleratrice e non di processore..lo fa anche su quelli anziani..

Non va.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina