1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818898
    Squadra Tester giochiamo questo pregevole livello di Justin , dai contorni archeo - tecnologici , composto da tre livelli raggiungibili mediante dispositivo di teletrasporto ...

DARK SKIES 5 / 7 dimensione = 7,30 MB

21.01.2003 n° livello 623

IMPORTANTE giocate in sequenza :

Dark Skies 5 - The Abyss
    Dark Skies 6 - Death Pits Of Wrath
    Dark Skies 7 - Dark Hearts Of The Woods

scaricabile da

http://www.laraslevelbase.org/index.html

NOTE : il livello e stato recensito col massimo dei voti su laralevelbase..e su Prager ha ottenuto 9,65 .

PS: chi fosse ancora impegnato in altro livello , può installare nel suo PC un altro TRLE avendo cura di cambiare la cartella di destinazione, quando il PC chiede dove installarlo ...( C:/Programmi/Coredesign/Trle ) ad esempio come trleb e non come trle :)

Avendo cura poi di rinominare nella cartella TRLEB il file tomb4 in tomb4b .. e il file tomb2pc in tomb2pcb e creando per comodità col tasto destro mouse i collegamenti a questi 2 file per far partire e per convertire velocemente il gioco .

A tutti buon divertimento wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818903
    ciao ghinni, scusami ma ho un po di problemi nell'inviare la posta da quando ho installato l'adsl. alcuni indirizzi che ho in rubrica non vengono accettati dal server e mi compare l'errore. per quanto riguarda il secondo livello di dark skies, purtroppo dallo screen che mi hai inviato non riesco a ricordare il punto in cui sei. non appena ho un po di tempo ricarico il gioco oppure inviami il save così facciamo prima. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818904
    Tutto ok Augusto! Ho risolto. Il blocco alzava la piattaforma per avanzare con la jeep.
    Avevo iniziato dai primi livelli in attesa che il resto della squadra iniziasse il 5.
    Ora sono pronta a seguirvi.

<small>[ 03.02.2003, 21:39: Message edited by: ghinni ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818906
    Roberto web:
    Ho ricontrollato ora e mi da 7,12 MB in download dal sito , non è che hai scaricato un 'altro livello ?
    Io ho scaricato un file di 7,12 MB. E' un file exe che una volta eseguito contiene i file .TOM di tutti e tre i livelli.
    L'ho installato e ho iniziato a giocare senza problemi :D :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818907
    OK Larians..allora iniziamo dal 5 THE ABYSS, ho anche scaricato quello da 27 mega ma ho dei problemi a farlo partire anche mettendo tutto in una cartella e facendo partire il set up. Quindi direi di scaricare quello da 7,12 da laralevelbase e di iniziare tutti da The Abyss . Magari augusto ci può anticipare se possiamo o dobbiamo gironzolare tra i 3 livelli mediante le piattaforme di teletrasporto :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818908
    si può scegliere liberamente da quale mondo cominciare. io che sono metodico ho cominciato dal primo. sono a casa con l'influenza e in questo momento sto giocando lost valley, il livello del mese di gennaio. il solito livello giapponese con percorsi difficili!!! finisco questo e poi magari ricarico dark skies e lo facciamo insieme. :)

Squadra Tester in DARK SKIES 5 - 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina