1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818923
    018 .....lo metto nel congelatore...devo finire delle cose in SPRING wink

Tu comunque puoi già darci una prima impressione della saga..

certo che se quest'autore la " Dnf Productions " ( ueee qui tra poco arriveremo alle multinazionali del TRLE ...) ha scelto di uscire a pochi giorni dall'uscita di TRAOD con 12 livelli ( SPRING era magari avantaggiato perchè è una demo di 3..) .o questi sono abbastanza facili..oppure vuole fare concorrenza alla Core :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818925
    Ragazzi questa avventura ve la suggerisco. Non so se ricordate la precedente di Donal Forgues: Saudi Arabia. Era fantastica!!!! 10 livelli bellissimi. Io sono rimasto in contatto con questo tizio tramite email e mi ha riferito che questa nuova avventura Russia Episode Two avrà un sacco di novità e sarà ben curata. La suggerisco a tutti. Chi ha giocato Saudi Arabia si ricorderà sicuramente di Kuwait City, un livello fantastico. Lara aveva concluso quell'avventura trovando un prezioso artefatto, ma ora deve proseguire per trovare il secondo artefatto mistico, viaggiando per il territorio RUSSO attraverso questi 12 bei e lunghi livelli! Buon divertimento ragazzi ! CIAO :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818931
    L'ho scaricato e lo comincerò non appena avrò risolto l'enigma del terzo finale di Spring. Saudi Arabia mi era piaciuto, Hidden Powell's demo l'ho giocato ma non lo ricordo. :)

<small>[ 17.06.2003, 17:30: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818935
    Ho finito il primo livello. una parte di questo era il demo rilasciato qualche tempo fa, seppure un pò diverso. sono entrato nel secondo livello e sono alle prese con una leva in acqua che apre un una grata a tempo. i margini sono così stretti che mi sembra impossibile farcela. Gloria tu ci sei riuscita? ci provo un altro pò e poi rinuncio per seguire il cunicolo che porta in superficie. :)

Squadra Tester in"Russia2"di Donald Forgues

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina