1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3818997
    Indubbiamente , e come sapevamo tutti , il ciclone TR 6 AOD ha influenzato parecchio l'uscita di nuovi livelli TRLE .in un mese ne sono usciti solo 12 al mondo eek!

Tra pochissimo , quando saranno rientrati tutti gli aficionados della squadra tester..ricominceremo a giocarli ..

eccovi la lista aggiornata ad Oggi wink

Debbie Overstreet Beneath the Ancient Temple 27-Jul-03 Level Count 962
    Agnes Arctic Hole 1 24-Jul-03 Levels Reviewed 961
    Peter Tedstone Nightmare Castle 21-Jul-03 in % 99.9
    Will Gell The Skull of Dunelie 20-Jul-03 Review Count 12284
    David Osborne (DOS) Lost Temple of Vaara 14-Jul-03 Reviews per Level 12.8
    Christian Schleicher Irish Mansion 9-Jul-03
    Lindén The Croft Woman Returns 9-Jul-03 Levels with Walkthru 264
    Titak Weekly Business - Tuesday 9-Jul-03
    Hans-Willi Brueggen Search for Imhotep 3 - The Awakening 7-Jul-03
    Maxime Guidoni Little Streets of Paris 7-Jul-03
    Quentin Cartier Infernal Tower 7-Jul-03
    Jens Allaert The Research in the Catacombs 26-Jun-03
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819003
    Esatto Squadra Tester ..ormai stiamo rientrando alla base per giocare i livelli TRLE ..Quindi aprite il Topic nel solito modo ..con immagine , indirizzo di scarico livello , dimnensioni, autore , ecc Penso di avere il tempo di seguirvi nell'avventura..

005 ..si ho messo un dilatatore temporale che mi ha prestato Obi Wan Kenobi ...per cui invece dele 24 ore ho 28 ....giornaliere .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819005
    Tratto dal sito di Frank Zazzarho..
    ..Ma voi credete che i livelli creati dagli utenti possano finire una volta uscito Angel of Darkness? Personalmente mi sono fatto l'idea che questo non accadrà. Sicuramente ci sarà un calo di interesse per l'ovvio motivo che tutti saranno a giocare il nuovo episodio di Lara Croft in veste nextgenerationata, ma poi si tornerà a vedere nuovi livelli creati dai level designers. E questo a mio avviso per due ordini di motivi, uno tecnico legato al fatto che la Core non metterà di certo a disposizione un nuovo level editor di nuova generazione (e ci credo bene, visto quello che sono riusciti a fare certi level designer con il limitatissimo Level Editor, avrebbero certo paura), l'altro diciamo così "emotivo", penso infatti che non sia indispensabile una grafica iperbolica e strepitosa per fare un bel gioco. Esistono giochi dalla grafica superba ma che non hanno nulla dentro e finiscono nel dimenticatoio. Lo stesso Tomb Raider, il primo, l'unico, era rozzo primitivo ma... poetico! Molti level designers hanno dimostrato che si può creare un gioco che ti coinvolge che ti assorbe completamente, che ti diverte, che ti piace! e questo indipendentemente dai limiti del LE
    006 Tranquilli ..il TRLE di Lara Croft ..non morirà con l'uscita di Tr 6 ..anzi per NOI di TR videogame.it rappresenta sempre un punto FERMO e non verrà lasciato al suo destino ma ANZI la sua fiamma dovrà ardere per molto tempo ancora .
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819006
    mm si nota un certa stasi mondiale nell'uscita livelli TRLE ..addirittura LARA LEVEL BASE rispolvera gli scheletri dall'armadio con questo :

778 Tomb of the Nelomgals Gary LaRochelle (maniac44) 05.08.2003

datato 5 marzo 2001 ... eek!

attendiamo i nuovi livelli TRLE con fiducia, dovrebbero avere un qualcosa in più sia come trama che grafica.

Il ciclone TR 6 ha rallentato l'uscita dei livelli Trle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina