1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819029
    rieccomi, ho rigiocato di sana pianta tutto il gioco, dall'inizio alla fine, ora sono nuovamente alle prese con la stramaleddettissima botola che si trova alla cima della pertica del lago di lava del livello Golden Skull, sempre chiusa e sempre inapribile, avrò dimenticato qualche passaggio prima?
    Ho inviato il save ad un gentile amico del forum, ma mi ha detto che gli compare la barra di caricamento e poi gli si blocca il pc!! :(
    qualcuno ha qualche idea??
    Ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819030
    CIAO CARMELINA e benvenuta sul nuovo Forum..

Bè certo è un bel problema...ricordo un pò quel passaggio ma la botola era sempre chiusa e non si vedeva soluzione per poterla aprire..provero a vedere se trovo qualcosa in giro nei forum Europei ..

per il crush..potrebbe essere questo ..per caso hai inviato un save dove hai utilizzato le cheat ?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819031
    no, un gentile utente del forum mi ha scritto alla mia casella email offrendosi di vedere il mio savegame e io l'ho mandato come allegato... :( boh? adesso ho anche i 7 segreti e ho provato prima di affrontare corde e lava a fare il livello segreto ma ho una porta ancora chiusa, forse dipenderà dal fatto che ho premuto un pulsante dal livello degli specchi e non da quello library?
    Ho notato comunque che ci sono cose strane, tipo la stanza degli specchi, sono uscita dopo aver preso il segreto, perchè non avevo ancora la pergamena e quando sono rientrata le tende si erano richiuse e ho dovuto rigiocare daccapo tutto il livello!!! :mad:
    Penso che abbandonerò il gioco e mi metterò a bere!!!
    Nooo, non lo farò, magari mi rimetterò a giocare fra qualche mese...
    ciao
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819032
    Non sia mai ..bè certo hai scelto uno tra i livelli più complicati come trama risolutiva di tutto il reame TRLE mondiale !! con qualche bug.. ghetto

ma allora molto meglio il Rhatech di Psiko !molto meglio :cool: se vuoi livelli difficilotti ma molto belli graficamente e con soluzione certa !
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819036
    pattizia69:
    3 sono ipassaggi nella stanza,sotto il piano,sopra il quadro.... , e sul lampadario.

prava a rimandarmi il save!!
    quelli li ho fatti tutti!! Compreso il segreto nel buco invisibile sopra l'arazzo e poi nella stanzetta...
    Sono nel lago di lava, dove c'è una piattaforma e le corde, li ho rotto il mappamondo, e non so più che fare, l'unica soluzione mi pare sta pertica che però mi porta alla botola chiusa... forse dovevo fare qualcosa prima o c'è ancora qualcosa da fare che non vedo... non so... mando i savegame
    grazie ciao
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819042
    ancora 2 cose, se avete pazienza di aiutarmi... sono alla fine, ma sparo alla campana con il mirino e non succede niente, dovrebbe invece calare la griglia che protegge il golden skull!!

E poi arrivata al livello segreto, ho solo un tridente e non due, dove lo piglio l'altro??
    Ciao BUON ANNO!!!
    Carmella
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819043
    ...Salite verso il Golden Skull e cercate una campana. Sparate e andate a prendere la vostra ricompensa. Appena afferrato il Golden Skull si apriranno altre porte. Attraversate il ponte e uscite

Infatti è un BUG :P Prova allora a riprendere un save precedente e rigioca il pezzo wink

Quealcuno consiglia di sostituire prima della conversione degli ultimi livelli di The last Crusade il wad Alexandria con uno aggiornato .

per l'altra domanda...

da altro Forum :

When you pick up the LM(large medpack) light the pedestal, and the pedestal with the trident wont have fire on it anymore, pick up the trident and a shortcut should open to the room you got the torch, then I don't know if you need the torch anymore, but there should be a loooong fall in water with crocodiles, once the spirits touch water, they die. Then you must place the trident to access the GL.

Quando prendete il medpack (large) sul basamento ,il basamento con il trident non brucerà più, prendete il trident e una scorciatoia dovrebbe aprirsi alla stanza dove avete preso la torcia, quindi non so se avrete bisogno ancora della torcia , ma ci dovrebbe essere una zona con caduta in acqua con i coccodrilli, una volta che gli Spiriti infuocati toccano l'acqua, muoiono . A questo punto potrete disporre il trident per accedere alla fase successiva ...

Non so se hai passato questa fase o dove sei .

<small>[ 02.01.2003, 14:24: Message edited by: Roberto web ]</small>

the last crusade (da una donna sull'orlo di una crisi di nervi)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina