1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819056
    ...Anche se ne abbiamo già parlato in più di un'occasione, vorrei ribadire...

(Tornando per un secondo al discorso della costruzione dei livelli, tante volte ci siamo posti interrogativi per quanto riguardava i video nei livelli :rolleyes: )

...ma se durante la giocata di quasi tutti i livelli mancano i video, (cosa che tra l'altro, ammetettelo... ci manca un pò :rolleyes: :( ) perchè per lo meno non si possono mettere dei video conclusivi alla fine dei livelli piuttosto che far finire gli stessi livelli con la schermata nera come di consueto :rolleyes: wink ?

Con questo non voglio dire che andrebbero inseriti per forza in tutti, ma in quei livelli che sono stati costruiti quasi alla perfezione, come quelli di Psiko o di Walrus, oppure i più belli presi dal sito http://www.laraslevelbase.org/ wink ...come dicevo prima dei video conclusivi ci starebbero proprio bene!!! :) 004 .
    Tombs.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819060
    Beh... io l'avevo detto... i filmati ci saranno nel download di 7 livelli + il title (anche lì con filmato animato)... per il demo non mi sono neanche scomodato ad aggiungerli...

Anche psiko a quanto ne so stava lavorandoci su... ehi con calma ragazzi... siamo esseri umani pure noi :P :)

Non credo sarebbe una cattiva idea...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina