1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819063
    ho delle curiosita` :confused: guardando nel sito http://www.trle.net/TopTen/topten.html
    noto che Traio, e` al 56esimo posto , e walrus al 37esimo. mi chiedevo : chi da il voto?
    su cosa ci si basa ?
    ci sono dei tecnici?
    adesso non voglio fare il lecchino 005 ma da quello che vedo , il gioco piu` originale , `e quello di Traio. Penso che sia molto piu` difficile creare un livello di sana pianta piuttosto che trovare quasi tutto , su trle fatemi ,, capire che cosa si premia , { a parte che penso che non ci siano premi , in palio } ma vuoi mettere la soddisfazione , di essere primi? 053 053 053 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819064
    Nessun tecnico... si basa semplicemente su recensioni che danno i giocatori del Review Staff a seconda di quanto è piaciuto o meno il livello...

L'entrare in Top50 indica recensioni dal voto quasi sempre molto alto... La classifica viene aggiornata mensilmente e si basa solo e sempre sulle recensioni fatte dallo staff...

Il voto in classifica viene generato dalla summa di tutte le categorie per la recensioni di un livello quali nemici, gameplay, segreti e flyby cameras, oltre che per ambiente e textures... nel link sottostante

http://www.trle.net/HighscoreTop50.htm

Puoi anche vedere l'orientamento della classifica il prossimo mese... Grazie anche alla recensione di quel "Massimo esperto di TR" qual'é e-Tux verrò sbalzato fuori dalla classifica... :mad:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819065
    walrus scusami, ti arrabbi di essere sbalzato fuori da una classifica che abbiamo appurato essere falsificata (almeno un anno fa era così) da gente che preferisce dar voti alti agli amici piuttosto che ai veri bei livelli?

e poi ne hai dette tante (di cattive) a riguardo di quella classifica, e adesso ti arrabbi se succede quello che sapevamo sarebbe successo....

con Traio's Mantua Squares Prager ha di nuovo "sfiorato" la tragedia perché un recensore voleva dargli un voto al di sotto della media del 5... hanno tenuto tutto nascosto, ma a leggere tutto il lunghissimo topic (con tanta pazienza) si ricostruisce tutto... volevano silurare anche traio... poi hanno deciso per una lenta ma sicura morte con voti gradualmente più bassi... ma d'altronde la classifica è la loro e o sei loro amico, o frequenti il loro forum per diventarlo :)

Cmq eTux è un mio amico e mi fido di quello che recensisce, magari nel tuo caso gli avrà dato fastidio qualcosa, ed ecco il perché di quel voto :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819066
    Abbiamo discusso di ciò un'infinità di volte e per questo abbiamo auspicato a più riprese una classifica tutta nostra che fosse libera da condizionamenti. come mai non riesce a decollare Roberto? non trovo la classifica di Prager totalmente sbagliata, molti meritano il posto in graduatoria, anzi sono contento che abbia subito degli aggiustamenti. lo scorso anno era pessima. non capisco però perchè i nostri e SOLO i nostri siano penalizzati. gli amici sono certamente davanti ma compaiono anche LD delle nazionalità più disparate: Borrut, Loren, Topcu, Trix, Martins, Ducey ecc... almeno Psiko,Walrus,Traio, FZ, e non me ne vogliano gli altri, meriterebbero i primi posti e non dico ciò per campanilismo visto che ho giocato un bel pò di livelli e credo di parlare con cognizione. :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819067
    Assolutamente in sintonia con quello che dite .
    In pratica il "povero " Prager è alla mercè di questi " Signori del suo Forum " Le polemiche appena sopite inizialmente si scatenarono quando il TEP e poi il COTW raggiunsero le vette assolute di quella classifica ..ricordo un testa a testa con Piega e il suo Crusade che è diventato mitico ..non tanto per la gara in se stessa quanto per quello che fuoriuscì dalla contesa e soprattutto dalle " parolone " che volarono in diversi forum ( Prager , Eidos , sul nostro e altri )

Il progetto per una classifica italiana internazionale , con tutti i crismi dell'obiettività e con sistemi di arginamento voti ad effetto riduzione media generale tutta nostra è sempre in piedi e non lo abbandono di certo ,anzi rimane un punto fermo per le novità che vogliamo inserire sul sito . Ora tutta l'attenzione dello staff Videogame è rivolto allo Smau ILP..ma confido in un certo programma di sviluppo di questo sito .. in pratica deciso e da attuare in breve tempo wink

Anche Walrus e traio si apprestano a subire queste " cannonate " mirate allo scopo di far uscire o non entrare livelli italiani in quella classifica .

Se non oggi , al max domani , scriverò personalmente a Prager ,,in sostanza gli farò presente la situazione che viene determinandosi e lo inviterò a fare maggiore attenzione a questi fenomeni trasversali ,,che non fanno assolutamte bene a tutto il movimento mondiale del TRLE . Considerando anche che da qui al 2005 non uscirà nessun altro livello ufficiale e che quindi i livelli custom saranno l'asse portante di tutto il movimento di appassionati di Tomb raider e Lara croft .

Gli dirò anche che il suo sito , la sua classifica , e in parte il suo forum..sono danneggiati da queste persone ,,se LUI ha intenzione di non fare nulla ..prosegua per la sua strada ..a suo rischio e pericolo ..perchè alla fine ci perderà ( se non l'ha già perduta ) l acredibilità internazionale ..e si distinguerà per essere una normalissima classifica dove gli amici vengono ben messi in vetrina.

Stavo guardando la TOP 50 ..ma vi rendete conto dei livelli che sono presenti con voti oltre il 9 ? eek! semplicemente ..allucinante ...nonchè ridicolo .

Sul lavoro che svolge Prager niente da dire per carità anzi insieme a laralevelbase , anche a TR on line e Tr chronicles ha dato una mano alla divulgazione dei livelli , almeno questo dobbiamo riconoscerlo ...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819068
    Non intendo negare le parolacce che ci ho spedito a quella classifica... la mia reazione è dovuta ad altro... mi arrabbio semplicemente perché una porcheria del genere al gameplay di Spring mi sembra solo un calcio nelle budella... e mi sembra anche volutamente esagerata... di p*******e su Spring ne ho fatte e non lo nego... ma quel 5 mi puzza di marcio...

E se vogliamo andare nel dettaglio vi dico anche che in almeno un paio di punti la recensione del "genio" è chiaramente falsata e vi spiego anche il perché.

Prendete questo punto:

Found only 1 secret (the uzi before the 4 water-globe room) in the game

Ok? Leggete ora:

when I finally got through (reached all 3 endings) with her help

Recuperatevi il topic di Spring e ci leggerete che avevo volutamente imposto al gioco che sarebbe stato necessario trovare tutti e 5 i segreti per sbloccare il 3° finale... quindi ora mi sorge il dubbio:
    Ha usato i cheats oppure si è solo vantato di qualcosa che non ha raggiunto?
    Sono il primo ad ammettere che la classifica del gameplay sia stata molto diseguale... ma ci sono diverse cose in quella recensione che non mi convincono... E, per di più, quell'altro genialoide di Prager (questo è un forum su cui girano anche i ragazzini e il termine che voglio usare non sarebbe appropriato) non solo non si degna di rispondermi alle decine di mail che gli sto mandando per farmi levare da quello schifo di classifica, ma si arroga anche il diritto di prelevare un livello senza chiedere il permesso all'autore, che sarebbe, a ben guardare, anche un gesto di cortesia...

Mi associo al pensiero (come mi hai detto tu in una delle nostre ultime chattate, psiko) che si lavorerebbe davvero meglio se non si fosse anche inconsciamente legati alla votazione di quella classifica...

Fine dello sfogo... "The Spring Of Eternal Youth - Temple of Alligator" sarà scaricabile in esclusiva mondiale solo dal sito di Aspide insieme al trailer in DIVX che sto preparando eche sarà pronto spero per fine ottobre...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819069
    Leggendo attentamente quello che hai scritto Walrus sui segreti mi domando se..lo ha giocato tutto ..
    sicuramente ha usato le cheat anche per la brevità dei percorsi temporali dichiarati..
    ma questa è consuetudine questi recensori che devono recensire a nastro...e le loro recensioni ne risentono in modo più che evidente.
    Volareee o o o oooo....

Questi comunque i voti che determinato l'abbassamento media di Spring . Il 5 per ora viene eliminato se è ancora valida l aregola che vede eliminato il voto più basso .

Michael 7 8 10 10
    Gerty 7 8 9 10
    eTux 5 8 8 10

Comunque sia era un demo ..io lo lascerei li..e anzi direi a Prager & c. valutate ora il lavoro finito ..scaricandolo e non immettendolo nel vostro dwn.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819073
    @Psiko:non mi pare mica tanto nascosto, mi hanno dato anche 4, quindi siamo lì...., ma ho avuto anche molti 10, quindi o si ama o si odia e alcuni dei voti bassi sono fra i tanti ch emi hanno scritto perchè bloccati, alla fine cmq preferisco così che tanti 8, le mie proteste cmq un pò le ho fatte e sempre riferite alla vecchia discussione sulla parola "custom" e alla durata di certi livelli, insomma texture a parte che ho dovuto usare a quella maniera la cosa che non mi andava era il fatto di dare grandi voti a certi livelli di un livello unico, corto e senza nessuna customizzazione, e va bene che mi dicano che la durata non conti, ma almeno un ora di gioco e poi almeno qualcosa di personale creato ci deve essere, altrimenti faremmo tutti i soliti livelli senza rischi, ma sai che monotonia oltre che per noi anche per i giocatori, ed io preferisco prendermi i miei rischi ma fare qualcosa di mio...
    a questo punto cmq del voto non me ne frega più di tanto,l'importante è che ci giochino, e da questo punto non sono messo male, anzi :)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819075
    sono , ritornato adesso . ho notato con piacere , che le mie curiosita` non erano infondate. e che avevo pienamente ragione , nel giudicare i lavori fatti dagli italiani sicuramente i piu` belli , ma allo stesso tempo non apprezzati , mi sa che le gelosie ....., ed anche in questo valga molto le raccomandazioni , e le amicizie.. la cosa che mi ha fatto molto piacere e che le persone che hanno dato vita , al post siano state le persone piu` qualificate per rispondere, io non sono un tecnico .... ma ci voleva poco a capire , che la classifica `e falsata, bravi ragazzi , continuate a fare dei livelli , ci saranno sempre tante persone , a cercare di giocarli ..... p.s. per Traio . io i vari TOMB RAIDER 1- 2-3-4- li avevo giocati sulla playstation, non sapevo di quel trucchetto , di scendere e poi risalire... TUTTO A POSTO PARA` ..... mi hai dato 3 anni di stecca......... mannaggia :mad: . spero la che la discussione continui
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819076
    Si, ma a parte lo stampino, tieni presente che: se uno non customizza nulla usando oggetti, texture ecc. già messi li pronti dalla Core o chicchesia, intanto ha il 50% se non di più del tempo a disposizione per concentrarsi sul gioco e sulle costruzioni dell'editor, e usa oggetti, texture ecc. già ottimizzati per l'uso,e non rischia tanti casini come chi customizza, (specie coi tools che c'erano tempo fà...)quindi oltre che al "già visto" la beffa è doppia, perche ha anche tutti i vantaggi, aggiungici poi come hai detto tu, che molti apprezzano lo stesso lo "stampino" e la torta è completa :)
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819077
    @rezaffiro: io sto facendo (anzi sono fermo dalla metà di aprile a dir la verità)2-3 livelli diciamo strani, dopo smetto, non so se definitivamente o per un pò, perchè il level mi ha già e mi stà portando via troppo tempo e vorrei ritornare a fare alcune cose manuali disegnare, dipingere suonare la chitarra elettrica ecc.) (in cui ero in parte bravo e in parte stavo imparando qualcosa :)
    Tr1 e tr2 li giocai la prima volta anchio su psx :)

e per "la stecca" te l'ho lasciata solo perchè sono andato prima di te :)

esperti?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina