1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819063
    ho delle curiosita` :confused: guardando nel sito http://www.trle.net/TopTen/topten.html
    noto che Traio, e` al 56esimo posto , e walrus al 37esimo. mi chiedevo : chi da il voto?
    su cosa ci si basa ?
    ci sono dei tecnici?
    adesso non voglio fare il lecchino 005 ma da quello che vedo , il gioco piu` originale , `e quello di Traio. Penso che sia molto piu` difficile creare un livello di sana pianta piuttosto che trovare quasi tutto , su trle fatemi ,, capire che cosa si premia , { a parte che penso che non ci siano premi , in palio } ma vuoi mettere la soddisfazione , di essere primi? 053 053 053 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819064
    Nessun tecnico... si basa semplicemente su recensioni che danno i giocatori del Review Staff a seconda di quanto è piaciuto o meno il livello...

L'entrare in Top50 indica recensioni dal voto quasi sempre molto alto... La classifica viene aggiornata mensilmente e si basa solo e sempre sulle recensioni fatte dallo staff...

Il voto in classifica viene generato dalla summa di tutte le categorie per la recensioni di un livello quali nemici, gameplay, segreti e flyby cameras, oltre che per ambiente e textures... nel link sottostante

http://www.trle.net/HighscoreTop50.htm

Puoi anche vedere l'orientamento della classifica il prossimo mese... Grazie anche alla recensione di quel "Massimo esperto di TR" qual'é e-Tux verrò sbalzato fuori dalla classifica... :mad:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819065
    walrus scusami, ti arrabbi di essere sbalzato fuori da una classifica che abbiamo appurato essere falsificata (almeno un anno fa era così) da gente che preferisce dar voti alti agli amici piuttosto che ai veri bei livelli?

e poi ne hai dette tante (di cattive) a riguardo di quella classifica, e adesso ti arrabbi se succede quello che sapevamo sarebbe successo....