1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819078
    Salve ragazzi, sono sempre io, TRaider, non so se qualcuno si ricorda di me. Ho cambiato email e quindi mi sono registrato nuovamente, con questo nuovo nick :)
    Voglio cmq che sappiate che anche se non ho postato molto in questo forum, (alcuni di voi se si ricordano sanno che non ho molto tempo perchè sto adempiendo i miei obblighi di leva) l'ho sempre seguito, leggendo i vostri post e le vostre opinioni sui nuovi livelli. (in modo particolare sto aspettando la conclusione e il rilascio dei livelli di psiko e poi naturalmente Spring of External Youth).
    Quello che fare in questo topic, oltre che salutare tutti voi, è porvi una grande idea, rivolgendomi in modo particolare a coloro che sono particolarmente abili a creare livelli per tomb raider o addirittura avventure intere!
    La mia idea è questa: stavo riguardando Jurassic Park alla TV e chissà perchè mentre guardavo le scene nella foresta, mi veniva in mente Lara nella giungla (in modo particolare Tomb Raider 3), e ho pensato: ci sono così tante avventure, più o meno belle, ma non sarebbe davvero geniale creare una bella avventura magari da 8-9 livelli proprio seguendo le orme del film? Voglio dire, magari chessò Lara alla ricerca di un laboratorio di studi sui dinosauri, e per arrivare in fondo dovrà superare livelli con vari dinosauri (non può mancare il Trex ovviamente), immersa nella foresta, con eventi sonori magari presi adirittura dal film! Insomma non voglio dire un livellino come quello chiamato Jurassic Park (uscito mesi fa), non mi dice nulla, ma una vera e propria avventura caspita si che mi piacerebbe, e non credo solo a me! Purtroppo io non ho assolutamente le conoscenze necessarie per poter fare questo, ho provato ad utilizzare l'editor, ma non fa per me. L'unica cosa che mi piace è giocare i vostri livelli, siete davvero grandi! Ecco io propongo questa sfida: spero che possa essere di ispirazione per qualcuno di voi per la sua prossima avventura, secondo me sarebbe una bella avventura (molti particolari potrebbero essere presi proprio da tomb raider 3). Io lancio questa proposta, nella speranza che qualcuno di voi la possa in futuro accogliere, chissà. Saluti boys e a presto! :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819079
    Anzitutto ti ringrazio per aspettare così fervidamente la conclusione di Spring :)

Riguardo alla tua proposta sinceramente non saprei come esprimermi. Si tratta, purtroppo, di una serie di livelli indubbiamente interessanti, ma ormai quasi tutti siamo lanciati in storie a lungo termine. Dedicarsi nuovamente da 0 ad una saga (e 8-9 livelli son tanti... può sembrare di no ma è così) per il momento è una cosa ancora tutta da vedere. Sinceramente non so neanche cosa faranno tutti gli altri una volta finite le loro saghe (psiko starà già pensando qualcosa, come pure traio e Verner e io ho intenzione di dedicarmi agli ultimi livelli di Siberia), quindi, sebbene l'idea sia cmq buona, personalmente non "sento" l'ispirazione a dedicarmici... È una cosa che va adeguatamente considerata una volta che tutti quanti avremo finito... E c'é ancora la speranza (molto remota, ma un po' ci spero) di dare finalmente corpo a questo benedetto progetto Italia di cui si parla da anni.

Per il momento passo la mano... se qualcuno però ha intenzione di sviluppare l'idea voglio comunque dare una mano... ditemi voi cosa vi serve e cercherò di partecipare per quanto posso :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819080
    ciao TRaiderBack e ben tornato, io sono appena arrivata... e se invece rifacciamo i film di Lara come livelli, seguendo pari pari la trama dei film? ci sono state scene che avrei giocato volentiri, tipo l'inizio del tr1, dove combatte con quelle bestie meccaniche, ma anche la cambogia nn era male, ke pensi?

Una sfida per i più abili! Fatevi avanti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina