1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819149
    eman87
    Esperto
    Registered: Jul 2002
    posted 10-12-2002 18:24
    --------------------------------------------------------------------------------
    Non riesco ad aumentare il numero di stanze!
    Sono arrivato a costruire la 76°a stanza,ma contando posso arrivare solo alla 100°a!!!!
    Non capisco....nei livelli originali (senza collegamenti con altri livelli)ce ne sono 192....
    Aiutatemi voi!!!!!!!!!!
    [This message has been edited by eman87 (edited 10-12-2002).]

IP: Logged

eman87
    Esperto
    posted 10-12-2002 19:10
    --------------------------------------------------------------------------------
    ...Ci siete?????

eman87
    Esperto
    posted 10-12-2002 19:50
    Niente,niente ho già risolto...bastava usare prjmerger per aggiungere molte stanze!!
    Adesso invece chiedo un' altra cosa:l'"enemy jeep"come funziona?????
    L'ho attivata,ma invece di andare diritta...
    gira verso sinistra dentro il muro!! Oddio....

Walrus
    Esperto
    Registered: May 2001
    posted 12-12-2002 23:33
    Mmmm... non ho mai usato il metodo del prjmerger... di solito copio + volte la stanza 99... fino ad arrivare alla 103 o 105... dopodiché, andando su select room l'editor non crasha +...
    La enemy jeep funziona con gli ai_follow... insieme ai flipeffect per 'farla camminare'...

------------------
    ...and remember to be...
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!

eman87
    Esperto
    posted 13-12-2002 15:51
    E l'ho fatto(la jeep),ma non va!!!!
    Ho attivato i flipeffect e ho messo gli AI follow....ma entra sempre nel muro!!!!!!

Walrus
    Esperto
    Registered: May 2001
    posted 13-12-2002 17:14
    Ti posso solo dire di consultare il prj originale (jeepchas.tr4) e di vedere lì il numero OCB degli ai_follow e soprattutto in che posizione sono stati messi... Ho notato diverse cose (sia gurdando il prj che usando il flooredit2)che mi fanno pensare ad una particolare impostazione dei flipeffetc e degli ai_follow... se la jeep entra nel muro sarà sicuramente perché sbagli qualcosa lì (ad esempio usi un flipeffect diverso... o i codici OCB che usi sono sballati)...
    Ora provo a farlo io... entro stasera saprò dire qualcosa...

------------------
    ...and remember to be...
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!

Le stanze non bastano !? come aumentarle ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina