1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819205
    Allora ho fatto la prova ed effettivamente si e' manifestato il problema anche a me.
    Grazie a dio se no non avrei saputo dove cercare la soluzione.

Spero di trovare un rimedio al piu' presto, la cosa appare misteriosissima, mai visto niente del genere.
    Al primo avvio level manager funzionava e anche windows, poi riavviando il computer nasceva il problema.

Visti i sintomi credo che il problema dovrebbe essere nell'associazione delle estensioni .trl e .trs nel registro di windows, con i programmi trlevelmanager.exe e trsavegame.exe.
    E' l'unica impostazione infatti che diventa attiva solo dopo il riavvio.

Per ora l'unica cosa che posso dire e' di NON installare il programma se avete windows98. :(

Volevo mettere anche degli avvisi sul sito, ho gia' le pagine pronte, ma quando si dice la sfiga non riesco a collegarmi col server. 014

Adesso riprovero'.

ciao

Paolo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819208
    Risposta a tony (scusate ma ancora non so quotare su questo forum )

Se ti funziona non c'e' motivo di disinstallarlo.
    Il problema se avviene, avviene subito al primo riavvio di windows dopo averlo installato.

Dovro' provare con windows98 liscio, ma ora mi sto concentrando su questo problema col 98 SE

Roberto, non ho ben capito cosa intendi riguardo al topic del programma ok.

Riguardo all'avviso sul sito fortunatamente sono riuscito a metterlo, sia in italiano che in inglese.

E' strano, da alcuni contatti risulta che il problema non si manifesta con tutte le versioni di windows98 ma solo con una particolare versione di 98 SE.

Torno a indagare. :confused:

ciao

Paolo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819209
    RIPETO: io non l'avevo ancora neanche installato, ho solo cliccato su uno degli exe dello zip, ed è successo tutta questa catastrofe...quindi NON concentrarti sull'installazione e basta, altrimenti non risolvi NULLA!!C'è qualcosa di malefico negli exe.... :mad: :mad: :mad: 009
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819210
    salve e tutti,complimenti x il lavoro che fate,sono un neo appassionato di tomb raider,mentre cercavo dei giochi da comprare x il mio pc mi sono imbattuto in questo forum e ho visto che potete creare dei livelli vostri ma...vengo al dunque,ho installato il trlevelmanager su winme e al momento di autoinstallarsi mi dice che il sistema nn è aggiornato quindi dovrei riavviare x comlpetare l'installazione,ho riavviato diverse volte ma niente da fare,a me dice che manca il tomb4.exe il file list.txt e qualcos'altro che ora nn mi viene in mente,dimenticavo che sono un vero e proprio principiante nel fare cartelle sottocartelle ecc..avendo anche scaricato degli zip appositi ma vorrei imparare da voi in questa meravigliosa avventura!!!ciaooooooooooooo :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819211
    :D cIAO troopers (CHE FANTASIA).
    Benvenuto nel Forum. Se è la prima volta che ti avvicini al mondo di Tomb Raider..... MALE! wink

Però visto che oggi mi sento buono ti perdono!
    Il file che cerca il programma è quello del Level Editor. Ma il Level Editor di Tomb Raider ce l'hai installato nel PC?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819212
    Ciao Troopers e BENVENUTO .

Se non hai TR 5 Chronicles e il CD del TRLE allegato , necessario per poter giorcare i livelli creati dai level designer di tutto il mondo , tra i quali si distinguono molto bene gli Italiani... puoi scaricarlo dal sito di PAOLOB ma stai keggi attentamente quello che scrive l'autore ...
    NON scaricare se usisistemi operativi Win 98 o 98 SE in particolare devi ..

scaricare ed instalare la versione compressa del Level Editor

Scarica tutti i 6 file zip che trovi qua sotto
    Non estrarre i file dagli zip, non cercare di installarli manualmente!
    Scarica il programma TR Level Manager 1.00 - Versione italiana (4.44 MB)
    Installa TR Level Manager, lanciando il programma 'setup.exe'
    Avvia Tr Level Manager
    Level Manager visualizzera' come prima cosa una finestra dove ti chiede dove si trova il programma Tomb Raider Level Editor
    In questa finestra c'e' anche un riquadro nominato "Installa trle compresso". Premi il pulsante in questo riquadro
    Appare una nuova finestra. Ora devi inserire nella lista (il riquadro bianco) i nomi di tutti i 6 file zip che hai scaricato. Usa il pulsante [File] per aggiungerli.
    Scegli la tua lingua (Italiano)
    E premi il pulsante [Installa]
    Ora dovrai aspettre circa 25 minuti mentre Level Manager procedera' nell'installazione del Tomb Raider Level Editor compresso

TRLE_1.ZIP (11.7 MB) Contenuto
    TRLE_2.ZIP (13.8 MB) Contenuto
    TRLE_3.ZIP (14.6 MB) Contenuto
    TRLE_4.ZIP (12 MB) Contenuto
    TRLE_5.ZIP (11.3 MB) Contenuto
    TRLE_6.ZIP (15 MB) Contenuto

trovi i file qui:

http://www.trlevelmanager.org/ita_index.htm
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819213
    Gloria scrive:
    -------
    RIPETO: io non l'avevo ancora neanche installato, ho solo cliccato su uno degli exe dello zip, ed è successo tutta questa catastrofe...quindi NON concentrarti sull'installazione e basta, altrimenti non risolvi NULLA!!C'è qualcosa di malefico negli exe....

------

Ma stai parlando di level manager?
    Voglio dire che nello zip di level manager esiste un solo file exe ed e' quello dell'installazione.
    Infatti era proprio li' il problema e stanotte l'ho risolto. :-)

Non ho ancora sostituito il file zip perche' ora devo mangiare ma per stasera sara' disponibile la nuova versione 1.01 che oltre ad eliminare quel problema corregge altre cosette minori.

Adesso posto un nuovo messaggio piu' dettatgliato.

ciao

Paolo
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819214
    wowwwwwwwww!!!!ciao roberto ma che fai leggi nella mente?infatti era quella che hai detto tu la procedura x installare il tutto quindi deduco che hai capito che nn capivo e mi hai x così dire dato da mangiare col cucchiaino:D io invece li volevo inserire uno ad uno,perdonate la mia ignorantaggine forse xhè sarò un pò tardo (36 anni)hihihihih!cmq adesso va bene in tutti e due i pc win98 e winme,inn winme nn si vuole installare dall'exe di levelmanager,ma ho ovviato al problema lo stesso ;)ho scaricato qualche paio di livelli ma sono un c*sino file da salvare in data convertire con winamp brrrrrrrrrr!!ma mi diverto un sacco lo stesso.nn ho capito bene cosa fare in caso installo un nuovo livello xchè poi l'altro nn lo trovo +e devo fare tutto daccapo sarà normale?ciao e grazie della pazienza diventerò un asso :D ...ps..visto? ho anche imparato a mettere gli avatari!!

<small>[ 11.01.2003, 17:52: Message edited by: troopers ]</small>
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819215
    Come non si installa con level manager? eek!

Dimmi un po' che messaggi d'errore hai avuto.

riguardo ai livelli che scompaiono dopo averne inserito un altro, beh e' per quello che ho fatto level manager, e non solo per installare il level editor.
    Con level manager puoi avere decine (o centinaia) di livelli in elenco e poi passare dall'uno all'altro senza problema in pochi secondi.

ciao

Paolo
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819216
    ciao paolo,nn mi ero accorto di questo post,allora vediamo se riesco a farmi capire...installando levelm.in winme mi dice che il sistema nn è aggiornato x quei tipi di files,quindi devo riavviare x aggiornarsi,ma riavviando diverse volte nn si aggiorna x niente e mi dice sempre di riavviare x aggiornarsi,io invece ho scompattato lo zip poi ho scompattato la cartella trleveleditor e apparivano le icone di lara e di trleleleditor,da l' funziona bene (x il momento)ciao!

Level manager e windows 98

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina