1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819411
    Sono due di quei titoli apparsi verso la fine di novembre e che non potemmo giocare perchè allegati ad una rivista tedesca. ora sono stati "sdoganati". ieri ho scaricato Caribbean Disaster e mi sono accorto che contiene un file che probabilmente sostituisce l'english e che si chiama "complete", dal quale si evince che quei livelli sono parte di una storia unica. The Silenth Death è il primo livello, Caribbean il secondo..... Mysterious Alien Cave e the Flying Temple( che abbiamo già giocato) sono il quarto ed il quinto e così via. inserendo il file "complete" si può cominciare la storia dal primo livello. il game contiene una decine di livelli. ieri ho cominciato the Silent,il primo, un bel livello. che ne diresti Roberto se dopo aver finito il livello che state giocando facessimo questi? si possono anche giocare separatamente. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819414
    Roberto puoi aiutarmi tu a farlo? scaricato Caribbean da prager e szippato, lo si installa con il file "complete". cominciato il gioco con new game appaiono tutti i titoli della storia che si possono scaricare da prager. temo di sbagliare qualcosa se lo faccio io. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819416
    Forse Gloria hanno lavorato ad un progetto comune o forse hanno lavorato su commissione della rivista, o magari c'è un'altra spiegazione. c'è di fatto che inserendo il file "complete" che si trova in Caribbean i livelli sono legati l'uno all'altro come lo sono quelli dell'editor o come quelli di un tomb raider gold. :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819418
    Eccovi serviti ...

Dalla classifica PRAGER level of the moment...

32° Christian Schleicher (SilentViper)
    Caribbean Disaster voto... 6,91
    download ..37.00 MB wink

http://66.139.79.232/levels/2002/1102/ChristianSchleicher-CaribbeanDisaster.zip

35° Norman Scherke (Lexx) 8,41 MB
    The Silent Death voto .... 6.8

download ...

http://66.139.79.232/levels/2002/1102/Lexx-TheSilentDeath.zip

Per i livelli dela SQ TESTER utilizzate anche il nome dell'autore ..e il simbolino della freccia azzurra per il topic.. 1
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819419
    ho finito il primo livello e ad essere sincero non è stato un granchè. il secondo, carribean è un lab. è anche questo mi sembra piuttosto scontato. credo che 37 mega non li valga. ci sono in pieno le cose che abbiamo biasimato nell'altro post: funi, labirinti ecc. lo gioco un altro pò e poi a meno di grosse novità lo abbandono. frown

The Silent Death e Caribbean Disaster

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina