1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819421
    RAGAZZI SONO COMPLETAMENTE FUSO
    Il topic precedente era evidentemente sbagliato, non intendevo ovviamente TR Level Editor ma TR Angel Of Darkness...

Scusatemi: questa era il messaggio che volevo mandarvi:

Ciao a tutti,

è un po' che non mi faccio sentire. In effetti per un po' ho giocato a TR AoD e finalmente l'ho terminato.

Ne ho approfittato per tradurre in Italiano le soluzioni di Stella (che per me sono le migliori in assoluto). Un bel lavoro, dato che sono oltre 33000 parole.

Volevo solo mettere a disposizione il mio lavoro per chi fosse interessato.
    Potete scrivermi su bracchetto@hotmail.com

Tornerò presto a giocare con voi ai meravigliosi e divertenti livelli creati, nel frattempo vi saluto cordialmente.

Bracchetto.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819423
    Bel lavoro Bracchetto . Con Stella ci conosciamo da tempo :) Hai messo anche delle immagini nella soluzione che hai tradotto ? Sul sito ne abbiamo già una valida ma non esageratamente particolareggiata come facciamo di solito . Perche vista la relativa facilità risolutiva di Tr 6 abbiamo preferito lasciare spazio al poter esplorare certi ambienti da soli senza il passo dopo passo che di solito facciamo .

Quanto pesa in KB o Mb ? nel caso potremo vedere di apportare dei cambiamenti alla nostra .

http://tombraider.videogame.it/newtr/giochi/tr6_soluzione.asp

:cool: La parte che ho più apprezzato è stato il Louvre
    specie le gallerie sotto assedio .

<small>[ 04.11.2003, 21:11: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819424
    Dunque, la situazione è la seguente: io mi limito a tradurre le soluzioni di Stella. Per ora Stella non ha incluso immagini o diagrammi, ha messo solo qualche link che mi sono limitato a riportare anche sulla traduzione.

Per quanto riguarda la dimensione, sono 2 RTF (uno per Parigi ed uno per Praga) rispettivamente di circa 300Kb e 200Kb. Zippati sono un centinaio di Kb in tutto.

Roberto, se vuoi te li invio così ci dai un'occhiata, ok?

Ciao a tutti,
    Bracchetto

errata corrige: TR AoD Guida completa di Stella in Italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina