1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819440
    E dire che sono stato prudente.
    Aggiungo le ultime stanze al livello salvo come Liv-1-603.prj e tutto OK. Vado a ricaricare stamattina e....
    EVIL ERROR.....
    EVIL ERROR.....
    SQUEEEEEK TROPPI OGGETTI
    SQUEEEEEK TROPPE PORTE NELLA STANZA 60
    EVIL ERROR....
    EVIL ERROR....

Io non ho una stanza 60. arrivo a 54. !!!! Ok. Mi aspettavo che prima o poi accadesse ma tutti in una volta????

Pur togliendo oggetti dal wad e le ultime texture che non ho usato, pur non avendo poi tanti oggetti nel progetto nè tantomeno attivatori, la cosa si ripete.
    Ho provato anche a togliere gli oggetti Puzzle, Puzzle Combo, Puzzle Done ma lì mi dice che Puzzle 5 serve per la Sixshooter.... e quindi TRWEST nn mi salva il wad togliendo questi pezzi.
    Boh! vabbè. Che faccio divido in due il livello? ancora? ma nn mi sembra di aver esagerato.....
    Consigli? Terapie? Suggerimenti? (a parte quello di darmi all'ippica)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819442
    Eheheheh... perché darsi all'ippica... pensa che il mio livello Teotihuacan crasha durante la conversione perché ho applicato POCHE TEXTURES!!!! (160 Text Infos... :() :P

Mmm... è strano riguardo alla stanza 60... ma hai creato delle flipmap?

Tieni presente che il livello ideale deve avere 4MB complessivi tra textures per il prj e quelle degli oggetti...

Se hai creato delle flipmap è probabile che l'errore sia lì... controllale e magari cerca di rifarle...

Cmq non tagliare in due niente... ammenoché tu non abbia inserito 50 oggetti per stanza tra statics e moveables non credo che dipenda dal numero di oggetti nel prj...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819443
    Walrus:
    pensa che il mio livello Teotihuacan crasha durante la conversione perché ho applicato POCHE TEXTURES!!!! (160 Text Infos... :( ) :P

non credo che dipenda dal numero di oggetti nel prj...
    Argh... quella delle "poche texture" che fanno crashare il convertitore.. :rolleyes: ..è una battuta, vero?... :rolleyes: per quando riguarda la seconda frase... beh, invece può proprio essere.. nel senso che c'è la possibilità... :)

Frank, ti riporto la risposta qui che ho dato altrove...

non c'entra nulla quell'errore con il wad o le texture applicate, quando carichi il prj con l'editor, ma c'entra solo.. il PRJ stesso! probabilmente hai fatto un bound room o uno split room che conteneva all'interno dei quadrati eliminati dei trigger o degli oggetti... oppure (più grave, visto che dovresti aver ricevuto un msg di errore PRIMA) hai avuto ad un certo punto questo messaggio: "troppi oggetti nella stanza XX" o "raggiunto il limite degli oggetti" (valido per tutto il livello, non solo per la stanza XX) e te ne sei fregato 042 continuando e salvando lo stesso il prj... 007

usa il trfix per sistemare il prj (ma dovrai riguardare tutto il progetto una volta che sarà possibile ricaricarlo, specie nei quadrati spezzati in triangoli, e posizioni degli oggetti già inseriti) oppure parti da una versione del prj precedente sicuramente funzionante
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819444
    Grazie Walrus e grazie Psiko, Si ho ben 7 FlipMap nel progetto ma nn credo sia questo. Cioè sarebbe dovuto succedere dopo aver modificato una FlipMap. Invece il messaggio "troppi oggetti nella stanza XX" è giunto solo insieme all'EVIL (cioè una serie di EVIL e poi quello). Se carico il progetto precedente alla stesura delle ultime stanze va tutto a posto. Le stanze che ho aggiunto sono tutte contigue su tutti i lati ma dovevo ancora aggiungere porte, abbassare i soffitti e dividere i muri. Ho sospettato che potesse essere questo in qualche modo. Ma suggerimento sul Bound mi fa ricordare che prima di fare le ultime stanze avevo fatto delle prove con una stanza "intera" e degli oggetti all'interno. Poi ho "boundato" la room per le misure che mi servivano e un oggettaccio è rimasto fuori dalla stanza. Credevo di averlo eliminato selezionandolo e premendo CANC ma sicuramente non è stato così. Anzi mi pareva strano che non fosse crashato subito.
    Stasera ricarico il prj precedente e rifaccio le stanze tali e quali senza provare oggetti. Se il prj funzia perfettamente vuol dire che era proprio questo.

Errori malvagi... doveva succedere prima o poi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina