1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819445

In un viaggio a ritroso nel tempo attraverso il TRLE , non poteva mancare un livello come questo .
    Andiamo a rivisitare il MITICO TIBET con questo livello di Sheevah . 4 i segreti da trovare e c'è anche l'uso della moto .

Download di 3,1 MB dal sito

http://www.tro-online.com/cgi-bin/cdn.cgi?id=138#

..bene si va a cena e dopo sui ghiacci ..ciao :D

<small>[ 11.03.2003, 21:12: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819448
    L'ho già giocato anch'io con tutti gli altri livelli di Sheeva. sbaglio o questo è un periodo di magra? gli ultimi livelli, alcuni però non li ho giocati, mi sembrano piuttosto brutti. in questa settimana ho giocato i 17 livelli di Raider Croft con il demo di tomb raider 3. piccoli, di circa due mega ognuno ma che insieme sono piacevoli. mi mancano gli ultimi due livelli dal titolo Portugal. all'inizio del primo di questi ultimi due ho ritrovato il giallo motorino subaqueo. finisco questi nell'attesa che esca qualcosa di buono. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819449
    Va bene Augusto . Si è un periodo di vacche magre questo ...o perlomeno di livello di medio spessore .I level designer di nota fama stanno senz'altro elaborando livelli di indubbia validità ..non ci resta che attendere... Per questo sto cercando dei livelli che pur " vecchi " siano validi e sopprattutto non giocati ..ma la scelta è difficile ..in pratica i migliori li abbiamo giocati tutti ..se vi va seguitemi nel caso. 008

Squadra Tester in RETURN TO TIBET

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina