1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819452
    Per aprirlo Ghinni non devi usare Winzip ma un altro programma che si chiama Winrar.mi pare sia gratuito ma non so da dove si scarichi. potrei spedirtelo, è di circa un mega, non sono sicuro però, data l'estensione del file, se ti arriva per posta. se vuoi ci provo. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819457
    Riprovo a reinstallare il TREL ..forse c'è qualche file ,dat di troopo che è rimasti da altri livelli.

:P SI era proprio quello il motivo .. :D

Recuperato chiave, preso 1° segreto , scendo a dare un'occhiata nella radura con grande capanna .

<small>[ 12.05.2003, 15:11: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819458
    Interessante livello . Recuperato e messo il primo Gold Bird e recuperato anche in zona scala con roccia grigio scura , sopra blocco il coinpiece ( quasi invisibile ).. devo aprire la porticina presso sommità albero dopo orso . Li ho recuperato ottima arma fucile :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819463
    mmm Ghinni forse è il secondo livello . questo inizia con LARA su un blocco galleggiante in una piscitetta a destra un giardinetto con una guardia mentre se vai sotto non si può accedere allo stanzone subacqueo.

Bleck sono anch'io li ..cosa non abbiamo fatto ?
    Sparare alla stella non si può non abbiamo l'arma e mirino ...a mano che non possiamo sparare facendo fare un movimento particolare a Lara ..oppure una leva ben nascosta o un buco non visto bella roccia . Parete scalabile ?

Squadra Tester in CARIBBEAN DISASTER TEIL 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina