1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819548
    rob, sono entrata in una fenditura nel muro ed ho spostato un blocco, ma adesso non trovo la via d'uscita!!! lara non si arrampica, non può sparare, non può aprire botole!!! come faccio???

p.s. un genio il designer ma ha sacrificato notevolmente la giocabilità, non trovi??? wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819551
    Devi spostare il cubo azzurro ( quello dietro l'angolo dove eri bloccata ieri ) e portarlo facendo un certo percorso prima verso il laghetto e poi passando tra il fungo bianco rosso e la roccia , ponendolo adiacente al fungone bianco con testa quadrata marrone che usi per salire sopra . Si vedono comunque delle righe intermittenti a terra . Sono 4 azzurri i blocchi da spostare . Nella parte sinistra quella da dove sali per andare dietro la piccla caverna dove c'era il blocco da spostare in avanti , c'è camminando gattoni sotto un' apertura bassa triangolare un altro segreto.
    dicevo in questa zona del cubo azzurro c'è un altro funghetto marrone a testa quadrata da spostare.

<small>[ 01.12.2003, 10:05: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819552
    rob, ho spostato tutti i cubi azzurri e li ho messi nella posizione giusta ed ho spostato tutti i funghetti e li ho messi sulle margherite. ora si è alzato un fungone enorme lì da dove prima si intravedeva un fungo a pois!!!! cosa faccio ora???? :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819553
    Allora ..Sei davanti al fungone. Girati di 180 °davanti a te hai un altro fungo grande , con blocco azzurro, sali sul muretto poi fai il giro a sinistra ed entri nella caverna , in fondo oltre al blocco cha hai già spostato e di fronte ad esso c'è uno spazio piccolo triangolare . Abbassati gattoni ed entra .Percorri il basso cunicolo e...prendi il piccolo funghetto ...adesso si alzerà il fungo vicino al Fungone :) salva prima di saltare sull'altro fungo gigante bianco rosso !!

<small>[ 01.12.2003, 18:20: Message edited by: Roberto web ]</small>

VALLE DEI FUNGHETTI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina