1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819554
    Ciao!Allora ecco come sempre arrivare i terribili BUGs!!!Nel primo livello,quasi pronto-anzi prontissimo;P!- dopo aver trovato il fucile, se lo si prova a estrarre in acqua,quella lo tira fuori e inizia a sparare all'impazzata,senza però che escano proiettili,e riesco a farla smettere solo inserendo e togliendo il DOZY cheat,ma così,all'improvviso,prima funzionava bene!...
    nel secondo livello,invece,in una stanza a più piani,non appena mi butto giù,in una pozze d'acqua,il gioco va in crash,provo a sparare ai nemici misteriosi-ihihihih- che ho piazzato lì sotto,e va in crash...provo a togliere i nemici misteriosi,ma il gioco crasha lo stessooooo!!!!AAAAAAAAAAAAAH!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819555
    Sono entrambi problemi di Lara, che probabilmente hai (per dirla 'elegantemente') 'bruciato' a furia di modifiche con strpix o qualche altro programma...

Sostituiscila con una 'sana' (dal tut1 che ha + animazioni, ma ora con wadmerger o TRViewer hai tutte le animazioni che vuoi) e dovresti risolvere il problema... :)

BUG BUG BUG AIUTOOOO!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina