1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819559
    Ho iniziato questo livello . Appare subito di grande stampo qualitativo . Se seguiamo tutti lo stesso percorso magari ci possiamo aiutare meglio . Io sono sceso per la stradina gialla , poi si alzano i blocchi contenenti le pedine , che presumibilmente una volta abbassati gli stessi blocchi dovremo posizionare sulle rispettive scritte . Bene poi sono salito a piedi sulla scala e di qui sono andato a sinistra arrivando al libello BABILONYA , dopo l'attivazione di 3 leve a terra ho preso l'originalissima moto ANUBIANA e sono salito nella prima stanzetta a EST delle 5 leve ..li c'è un'altra leva e un percorso da fare in fretta , visto che poi ti incendi se ci passi . Dall'altra parte un labirinto aereo con blocchi che si abbassano nel giusto percorso che porta alla fine di fronte ad una grande cancellata wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819563
    Questa mattina lo avevo iniziato Roberto. non ricordo però se sono entrato a Babylonia. avevo preso la pergamena (invocazione ad Anubi) sulla colonnina accanto alle pedine, la scala di sinistra e poi ancora sinistra. arrivato all'interno della zona ho azionato le leve sul pavimento corrispondenti ai colori sullo stipite e poi ho posizionato l'invocazione. a questo punto un filmato molto bello mostra Anubi che apre i portoni. siamo nella stessa zona? io lo riprendo domani. :)

<small>[ 15.01.2004, 23:42: Message edited by: @ugusto ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819566
    L'audio 109.mp3 (poi convertito in .wav) è il mio... preso dal Demo di TR-A ("Rhatech")... solo che lui forse non sapeva che l'ho fatto sample per sample (fra i campionamenti c'è anche il mio "respiro" eek! e il rumore del mio microfono contro la scrivania :D )...

non capisco perché non mi abbia messo fra i riconoscimenti.. anzi, veramente non m'ha neanche chiesto se poteva prenderlo :D (a suo tempo però gli avevo dato il permesso di prendere qualsiasi cosa volesse dai miei livelli...)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819567
    psiko:
    fra i campionamenti c'è anche il mio "respiro" eek! e il rumore del mio microfono contro la scrivania :D
    A voi riconoscerli ^__^
    Cmq adesso che so come la qualità da wav (originale) a mp3 (compresso) scenda drasticamente ho un motivo in più per mettere tutti gli audio in formato wav...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819568
    Volendo puoi scrivere a Richard Lawther e gli fai aggiungere una riga nel readme in modo che i webmasters dei siti da dove si scarica sostituiscano l'esistente wink
    Indubbiamente i wav sono migliori rispetto all'altro formato anche se usiamo il convertitore da mp3compresso a wav.

Poco male per Chi usa il TRLE Manager di Paolo B ,fa tutto da solo :) .. un vero capolavoro di programma utility TRLE !

916 Sq. Tester in : The Lizard King

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina