1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819638

download da :

http://www.laraslevelbase.org/

Il link vi rimanda QUI..quindi scaricatelo direttamente dal sito Inglese

http://www.tombraiderchronicles.com/cgi-bin/dynamic/levels28/features.cgi?The_Le gacy_Of_Domino

Level # 587 (15,20 MB)

The Legacy of Domino autore Daniel Tooke

(9 /10) voto Laralevelbase

Vediamo che accade in questa nuova avvenura proposta dal nostro superlariano Augusto :D

post by GHINNI
    Cerco disperatamente di raggiungere questa leva. Voi dove siete?

<small>[ 28.12.2002, 11:46: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819639
    Gloria
    Esperto
    posted 22-12-2002 21:13
    --------------------------------------
    Ghinni, non devi tirare la leva nella porta di sotto!hai presente quando arrivi? salti e vai a una fenditura che va a una leva...poi ti lasci cadere a una fenditura che sta sotto, scivoli e ti trovi in una altra porta che si è aperta con la prima leva...beh, non tirare la leva che trovi lì dentro! é una trappola che fa sparire le pedane che ti consentono di arrivare alla leva nel tuo screeen! Affacciati sulla lava e guarda: sotto di te ci sono le pedane che ti servono per arrivare alla leva!devi solo fare un bel salto lunghissimo per arrivare a una passarella di roccia a pianterreno, da lì arrivare alla tua leva è facilissimo!!
    _________

ghinni
    posted 22-12-2002 21:23
    ----------------------------------
    Grazie Gloria. Procedo.
    Roberto il livello mi piace. Mi ricorda il mitico TR1

===========
    ghinni
    posted 22-12-2002 22:10
    ------------------------------------
    Sono ritornata indietro e sollevato nuovamente la leva. La situazione delle piattaforme è ritornata come prima.
    Credo che la soluzione fosse questa perchè prima di sollevarla nuovamente ho fatto dell'altro.

=============

augusto.addolorato@libero
    posted 22-12-2002 22:29
    ------------------------------------
    ho finito the secret floor. bello il finale con con le musiche di mission impossible, andava proprio a tempo. gioco un pò legacy e poi vado a nanna. sono nella stanza in cui bisogna aprire le porte nella piscina, quella stanza introdotta da una musichetta sbarazzina.
    ------------------
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819640
    Ghinni

Io sono alle prese con 5 leve che accendono e spengono i fuochi sulle piattaforme della piscina.

===========

Roberto web
    Moderatore
    posted 23-12-2002 00:28
    -------------------------------------------
    Io ho già superato le 5 leve e anche la seconda piscina con i 5 sbarramenti e sono oltre i cunicoli con la corrente, ora mi trovo in uno stanzone con due pilastri altissimi...serve aiuto ? Molto valido questo livello ..inutile i livelli che si riofanno alla mitica serie di TR 1 THE CAVE hanno un fascino particolare ...e le musiche sono molto appropriate una mi ricorda la musichetta del COTW quando andavamo in giro con la Buggy car ..

ghinni
    Esperto
    posted 23-12-2002 07:55
    ------------------------------
    E si, un aiuto mi servirebbe.
    Come hai sistemato le 5 leve?

Gloria
    Esperto
    posted 23-12-2002 08:07
    le 5 leve con i pilastrini che prendono fuoco?devi abbassare solo quelle che hanno il simbolo uguale a quelli che vedi attorno alla porta subacquea...Io invece sono bloccata nella stanza con il pavimento trasparente e sotto la lava..come faccio a tirare la leva se precipito di sotto???HEEELP
    P.S.Roberto, di quali sbarramenti parli??ho seri problemi di vista, io non li ho visti...sii la mia luce!!!
    ------------------
    "We can be heroes, just for one day!"

Esperto
    posted 23-12-2002 08:56
    --------------------------------------------------Ciao Gloria, nota bene, ci sono alcune parti del pavimento di colore diverso( mi pare rosso chiaro) e sono solide. la prima è attaccata alla parete di sinistra(la terza o la quarta).
    ------------------

Gloria
    Esperto
    posted 23-12-2002 11:17
    ---------------------------------------------------Grazie, guarderò bene!!!
    ------------------

Roberto web
    Moderatore
    posted 23-12-2002 11:29
    --------------------------------------------------Allora le leve da azionare sono tutte meno la prima e la seconda dell'angolo destro della parete che sta di fronte alla piscina
    dei 4 pilastrini

|SI __NO__ __NO__ __SI__ SI |

Poi la piastra dove LARA non precipita nella lava è quella nell'angolo destro , poi saltare verso l aleva , che è a tempo e invece di far eil giro a sinistra ritornate subito indietro con salto e presa e poi salto curvando a sinistr aper poter oltrepassare la porticima a tempo

I 5 sbarramenti sono dopo questa zona ..e per aprirli dovrete passare su 5 piastre particolari che stanno in tutto lo stanzone..si accede da una pensilina abbastanza bassa a sinistra dell'entrata .

Gloria
    Esperto
    posted 23-12-2002 13:52
    --------------------------------------------------Grazie, già fatto!! ho usato il metodo empirico: qui muore, qui muore, qui no ....ho appena aperto una serie di porte in una piscina( che ossessione)
    ------------------
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819641
    Gloria
    posted 23-12-2002 14:47
    ------------------------------------------
    sono in una stanza con grandi UOVA , gli ho sparato, li ho uccisi tutti, ma la porta non si apre...cosa devo fare? Sopra di me ci sono altre uova,in un'altra stanza superiore....

Esperto
    posted 23-12-2002 19:33
    ------------------------------------------
    ciao gloria,ti riferisci alla stanza che si trova dopo i pilastri(quella nella quale hai alzato la lava)? le piastre da calpestare sono 5. quattro sul pavimento ed un'altra sul ripiano in fondo, a destra della porta. a me si è aperta, se tu dovessi avere ancora problemi ti mando il save

posted by Ghinni

Io sono ancora ferma qua. Non riesco assolutamente ad andare avanti!!!

_________

Roberto web
    Moderatore
    posted 24-12-2002 00:11
    --------------------------------------------
    Terminato il livello in questo momento .
    Ghinni non devi saltare verso il pianetto inclinato ma salta prima a destra verso la piastra libera da lava ..torna indietro e poi da dove sei entrata esegui dal piano terra un salto in diagonale verso il picclo cubo alla tua sinistra da LI sarà facile proseguire
    _________

ghinni
    Esperto
    Registered: May 2001
    posted 24-12-2002 08:12
    --------------------------------------------------------------------------------
    Grazie, era così semplice!
    Pensare che sono stata ore davanti a quel piano inclinato!!!!!!

Roberto web
    posted 24-12-2002 09:34
    Già ..peccato per il finale ..volevo andare a prendere di persona lo SCION e non doverlo solo .. Comunque un buon livello ben costruito , speriamo che l'autore ne faccia una serie , mi sono divertito a giocarlo e poi quel sottofondo con i battiti del cuore delle gallerie viventi ..mi ha fatto rivivere i bei momenti passati nel 1997/8 con TR 1 e TR 1 gold
    Ottime le texture degli animali/ nemici presenti oltre che l'effetto delle bombe lanciate dalle Arpie di Natla... Ecco mancava solo Lei , o meglio sua figlia o sorella... a darci il benvenuto..

Gloria
    posted 24-12-2002 09:40
    ----------------------------------------
    io sono bloccata in una stanza con lava e dei ripiani messi in modo strano... è dopo il boulder che assale Lara quando si tira su dall'acqua e le ennesime ganasce dentate: Lara salta il corridoio di lava e da una porta va all 'altra( è il corridoio dell'inizio, che lei ogni tanto riincontra)...tutti i ripiani sono sbiechi, meno uno con medipack su, che però non riesco a raggiungere, saltando saltando torno al ripiano iniziale!!Se non capisci ti mando il save...
    ------------------
    "We can be heroes, just for one day!"

Esperto
    Registered: Feb 2002
    posted 24-12-2002 10:06
    -----------------------------------------------
    l'ho finito, e anch'io ho sperato che dopo il filmato lara potesse prendere lo scion Roberto.
    per gloria: la stanza in cui ti trovi è quella in cui c'è un piano inclinato invalicabile da un parte all'altra della stanza e due pilastri? nell'angolo in fondo,tra i due pilastri, se alzi la testa ti accorgi che c'è un varco e che ti puoi appendere per arrivare nella zona superiore.
        Mi trovi su: Homepage #3819642
    posted 24-12-2002 15:51
    ---------------------------------------
    ho capito dove sei gloria. è forse il punto più difficile del livello. io ho impiegato un sacco di tempo per superarlo. bisogna coordinare per bene i movimenti di lara. quando sei sul secondo piano inclinato(quello che ti fa girare sulla sinistra), devi saltare e premere la freccia destra, in modo che lara si ritrovi sul piano inclinato di destra, altrimenti se scivoli su quello di fronte ritorni al punto di partenza. dovrei comunque avere un save. vado a vedere.
    ------------------

ghinni
    Esperto
    posted 24-12-2002 16:21
    --------------------------------------
    Ma come finisce?
    Con il filmato che fa vedere quell'oggetto che gira?

Esperto
    Registered: Feb 2002
    posted 24-12-2002 16:41
    ------------------------------
    Si ghinni, finisce così. l'oggetto che gira è uno scion. l'autore nel read me dice che lara ritornata da atlantide non aveva niente per dimostrare che fosse esistita realmente visto che l'isola era esplosa. si mette per cui sulle tracce di una sua colonia alla ricerca di alcuni oggetti che potessero attestarne l'antica civiltà e trova un secondo scion. il primo l'aveva fatto saltare lei alla fine del tr 1.
    per gloria: ti mando il save.
    ------------------

TRLE Squadra Tester nel Legacy of Domino ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina