1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819643
    Ho bisogno di aiuto. Ma non di un aiutino. Di un aiutone, GIGANTESCO. Qualche tempo fa vi parlai del mio videogioco, "TR thirteen". E vi accennai che ne sarebbe uscito un videogioco al level editor. Però non credo che da solo riuscirei a progettare un video game di trentatrè livelli! Io mi occupererei degli ultimi livelli: cansano. Voi, se accettate di unirvi a me in questo progetto, sareste impegnati nel creare le altre dieci parti del gioco... Se accetterete vi parlerò di una cosa che di sicuro vi farà contentissimi! 006 ...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819646
    Vabbè, mi avete consegnato un bel FARDELLONE sulle spalle, in capo a due anni MINIMO avrò finito. Se avreste accettato avrebbero venduto il videogioco al museo. GRAZIE LO STESSO AMICI MIEIIII! :mad: :mad: :mad:

Kiedo scusa ai moderatori... se volete chiudete il post
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819648
    Chiedo scusa, sono un po' come Gollum.... per favore perdonatemi per il mio sfogo, un po' d'ira e impazienza...

I livelli sono trentatré: Eccoli qui elencati:

1. Egitto-Piramide perduta
    2. Egitto-La camera sotterranea
    3. Egitto-Fuga dalla piramide
    4. Creta-Il molo
    5. Creta-Il palazzo di Minosse
    6. Creta-Labirinto del Minotauro
    7. Atene-L’Acropoli
    8. Atene-I sotterranei del Partenone
    9. Atene-Il salone di Minerva
    10. Babilonia-Le mura
    11. Babilonia-I cunicoli sotterranei
    12. Babilonia-Gli appartamenti del sovrano
    13. Costanza-I vicoli di Costanza
    14. Costanza-Corsa fino allo scavo
    15. Costanza-Lo scavo di Ovidio Nasone
    16. Londra-Traghetto sul Tamigi
    17. Londra-Complesso del Big Ben
    18. Londra-Il Big Ben
    19. New York-Strade di New York
    20. New York-Il porto
    21. New York-La statua della libertà
    22. Triangolo delle Bermuda-L’isola
    23. Triangolo delle Bermuda-La montagna
    24. Triangolo delle Bermuda-La grotta subacquea
    25. Sud America-La giungla
    26. Sud America-La Piramide Maya
    27. Sud America-La Piramide Azteca
    28. Sardegna-La valle
    29. Sardegna-I Nuraghi
    30. Sardegna-La vecchia miniera
    31. Ocriticum-Il parco archeologico
    32. Ocriticum-Cansano
    33. Ocriticum-Palazzo Teseo

A sinistra di ogni livello c'è la parte corrispondente all'ambientazione...Se mi potete aiutare ne sarò grato...anche perchè non credo di farcela da solo! :D 008 :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819650
    Non ti sembraun progetto fin troppo ambizioso per cominciare? Insomma 33 livelli... sono meno di TR4 ma cavolo... è un'ammazzata prepararli in textures, oggetti e animazioni... Perché non cominciare con un livello solo? Partite dalle piccole cose o vi piantate quasi subito...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819653
    Non è che qui non è d'accordo quasi nessuno... è che quasi tutti sono già impegnati con i propri progetti... Io con Spring, psiko con TR-A (ed è da un po' che non lo vedo postare), traio con il suo nuovo livello... per chi si è messo in testa di creare una serie di livelli (o chi li ha già finiti... wink ) non ha materialmente il tempo di costruirne altri... specie anche perché ognuno crea un livello secondo il proprio stile... che è DIFFERENTE da quello di un altro LD... se tu crei un livello personalizzato ci metterai esattamente tutto quello che vuoi secondo il tuo modo di progettare... in un livello fatto da qualcun'altro, si vedrà benissimo una "mano" diversa...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819654
    Concordo con Walrus :) .. Il tuo è un progetto molto ambizioso che richiede molto impegno e molto tempo :)

Prima di questo si era parlato tempo fa di un progetto da fare in collaborazione tutti il LDs italiani (il Progetto Italia ), ma già da allora il problema principale che emerse fu che molti LDs sono in realtà impegnati in altri progetti personali :)

Non te la prendere quindi, cerca di ridimensionare la tua storia, oppure inizia appunto dai livelli che devi realizzare tu :) .. potresti farli uscire come demo, oppure come capitolo a sè :) .. è sempre un ottimo stimolo per iniziare ad imparare ad utilizzare l'editor e tutti gli strumenti a corredo wink
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819655
    Pienamente d'accordo con Walrus e Blu wink , e poi mi pare che oltre che a voler fare una cosa predenziosa tu abbia molta fretta se non ansia, tutt'al più che non si sà tecnicamente tu come sei messo, cioe ognuno è libero di far ciò che gli pare, però sarebbe consigliabile che si impegni prima a imparare e pubblicare qualcosa di normale o anche impegnativo da se prima di voler fare cose complesse, spesso di questi tempo leggo post di persone che hanno appena scaricato il level editor e non hanno ancora aperto il manuale che già chiedono (quasi ordinando...) aiuti solo per cose già difficoltose per chi ha già qualche anno di esperienza, senza saper ancora nemmeno come collegare una stanza e cose e similari, un pò come nella vita c'è chi vuole subito arrivare al top senza aver fatto nessuna gavetta, ripeto cmq ognuno è libero di far ciò ch egli pare e io sono il primo a non bloccare la libertà di espressione, però dico solo: non stupitevi se non trovate partecipanti per i vostri mega progetti :)
    Per quanto mi riguarda ha già parlato bene per me Walrus, cioe già è difficile che trovi il tempo per i miei prox livelli, figurati se ne trovo altro per altri progetti, tantopiù che se avessi avuto tempo avrei partecipato già ad altri progetti di persone conosciute e alcune anche care a cui ho dovuto purtroppo dire no :(
    tichiciao :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819656
    Eh già il famoso PROGETTO ITALIA lo lanciammo nel 2001 e doveva comprendere una serie di livelli ambientati nelle varie citta dove risiedevanoi i LD partecipanti ..per concomitanti progetti che andavano anche per le lunghe ..il progetto fu sospeso ...chi vivrà vedrà :P :rolleyes:

APPELLO A TUTTI I LEVEL DESIGNER DELLA COMMUNITY!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina