1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819659
    Trama : Lara ha appreso che c'è una grotta archeologica continua sotto un museo, in grado di condurre ad una delle scoperte che più grandi l'uomo avesse mai scoperto . E' il primo livello di questo autore . Il quale per farlo si è ispirato agli ambienti degli scavi archeologici di Tr 6 . Dovrete passare del tempo al buio e con molti flare ....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819664
    ho trovato delle chiavi, cadute di tasca da un nemico londinese di TR3, solo che non funzionano nell'unica serratura che vedo (accanto c'è una piccola porta, larga mezzo quadrato, quelle che di solito lara prende a calci...)

che devo fare? non compare il nome delle chiavi (dice "load", script settati male) la serratura non serve a nulla, quella porta non si apre a calci... mi sembra un po' confusionario, gli stessi oggetti messi in esposizione in stanze lontanissime che senso hanno? mi confondono nel mio girovagare... bella illuminazione, però, a parte i posti bui, che eccedono, secondo me.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819671
    Sono arrivato nella parte sotterranea . Li ho trovato l'ingresso alla RX teach eek! con dei barbuti amici di TR 3 ...Ho un pezzo di carthouce egizio . La chiave di cui parlava Psiko si prende successivamente alla prima che prendiamo accoppando una guardia ed è di colore grigio ed unica ., si trova nella stanzetta con i tavolini stili detective . Il mazzetto di chiavi invece lo prendiamo nela sala del sarcofago , dopo aver sparato ad una grande vetrata giallo verde ..in effetti da li inizia il bello del livello .. Più tardi lo concludo :)
    Valida l'illuminazione e molto numerosi i flare che si ottengono sparando alle casse . Si recuperano anche fucile , revolver e mirino .

la miniera è abbastanza lunga ..dove finirò ? Sono adesso in una grotta devo controllare cosa contiene , adiacente a questa ne esiste un 'altra con una corda da sfruttare.

<small>[ 24.11.2003, 23:36: Message edited by: Roberto web ]</small>

871 SQ Tester in ARCHEOLOGICAL DIG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina