1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819678
    qualcuno lo sta facendo ? Io sono fermo nella sala
    con gradoni che ,spostando una leva,spariscono per diventare una salita/discesa...cadono due blocchi...leva di nuovo: ritornano i gradini per salire...ma c'e' un'altra salita non praticabile..salto verso una sporgenza che mi porta ad una SECONDA leva,,tirando la quale NON si vede pero' cio' che succede....torno dabbasso ma la seconda salita e' ancora tale....qualcuno ha capito dove sono? wink
    grazie x un aiuto su come uscirne 053
    giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819679
    Sali i primi gradoni , poi salti verso il piano inclinato di ghiaccio e raggiungi la 2ª leva e l'azioni . Poi di ritorno effettui un salto preciso dalla fine dello scivolo al primo gradino curvando verso sinistra in volo . Il salto e solo con ALT ma dalla fine dello scivolo di ghiaccio .

Puoi far saltare di continuo lara saltando indietro sul pianetto inclinato di ghiaccio e riprovamdo a saltare e a curvare a sinistra verso il primo gradino . E' abbastanza semplice .

<small>[ 28.12.2003, 12:08: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819681
    dopo ore passate li'...a me quel salto a sx non lo fa...E neppure riesce saltando avanti/indietro dal pianetto di chiaccio verso sx...non lo fa proprio...Puo' darsi che questo livello da me non funzioni bene....nel ritorno scendo sullo scivolo..salto alla fine e dirigo a sx..ma nulla da fare...non arriva ne' SUL PRIMO GRADINO della"nuova scala" che si e' formata....ne' sull'ULTIMO della salita precedente.....
    :( giorgio
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819682
    Ricordi quando in Tr2 si saltava da un piano inclinato all'altro usando il tasto sinistro o destro per spostarsi laterlamente saltando ...??
    Ecco questo passaggio e la stessa cosa solo che si fa in uno psazio ristretto .
    Quindi parti saltando tenendo Lara sulla parete destra e man mano che salti spostati saltando con il solo tasto ALT e direzione sinistra ..vedrai che ad un certo punto Lara si ferma sul primo gradino come da immagine :D

Importante l'ultimo salto non farlo attaccato alla parte sinistra , ma un pò distaccato da essa e tieni premuto il tasto direzione sinistramentre voli .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819684
    si..ricordo bene quel passaggio in TR 2..poi si spara alla campana....vero ? Bellissimo. Comunque alla fine ci sono riuscito e sono arrivato al termine....con tutto il rispetto per chi l'ha creato..mi e' parso...poco"affascinante" :( ..questo livello....e forse anche un po' troppo"corto"...
    053 giorgio

darkdeath....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina