1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819687
    tranquilla Akira ,,all'inizio fa sempre quest'effetto ma poi...è come bere un bicchiere d'acqua :)

Leggi intanto qui e dicci cosa non ti è chiaro ...
    Hai il CD verde del TRLE , contenuto nella confezione di Tr 5 Chronicles ?

http://tombraider.videogame.it/faq/leved/default.htm

INSTALLALO sul tuo PC , versione completa in italiano ...e poi leggi le FAQ :
    iniziano cosi....

Cos’è il Trle?

Il Trle è un programma che permette di creare i propri livelli per Tr4 limitando la nostra inventiva tramite un set di oggetti distribuiti all’interno del programma stesso .
    Il Trle rilasciato con Tomb raider 5 Chronicles per PC è lo stesso usato dai creatori della serie per realizzare i livelli di Tr4: The Last Revelation.

<small>[ 03.06.2003, 15:27: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819690
    Akira987:
    .. nn conosci Akira Toriyama, l'autore di Dragon Ball ..
    argh :) io avevo pensato ad AKIRA il manga, ma soprattutto al favoloso film d'animazione di Katsuhiro Otomo.. un cult :D

Ciao e benvenuto Akira987 :) .. facciamo così: dicci che livello stai cercando di installare, così proviamo assieme passo passo (qui o in PM) .. all'inizio sembra complicato, ma vedrai che ce la farai wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819691
    Eh si avevo pensato anch'io ai manga ..ok non è successo niente AKIRA ...Akira Toriyama :)

Scegli il livello e come dice l'esperta BLU ti daremo senz'altro una mano per cominciare a giocare con i magnifici livelli Trle ...

Gli altri non sanno cosa si perdono ... :rolleyes:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819698
    Puro caso che Spring esca a scuola finita (sempreché non avete gli esami di Stato :D )

Voglio approfittarne per ricordare una cosa a tutti:

LEGGETE QUELLO CHE SCRIVIAMO NEI README DEI DOWNLOAD!!! SE IL LEVEL DESIGNER NON È UNO STUPIDO SCRIVE TUTTO CIÓ CHE È NECESSARIO AL PERFETTO FUNZIONAMENTO DEL GIOCO!!!

Lo dico perché personalmente parlando dedico molta importanza ai file readme, e mi dispiace sapere che non li leggete spesso :)

Fine della puntualizzazione... :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819699
    vero :) .. è uno dei pochi modi che i LDs hanno per comunicare con noi umani LPs :) :

attraverso i readme ci raccontano la storia, ci parlano del livello, di cosa ci aspetta.. fanno in modo di introdurci nell'avventura con la giusta coscienza e il giusto spirito, oltre naturalmente annotare elementi tecnici utili all'installazione, o eventuali problemi (bug conosciuti) o altro.. spesso poi sono quasi premi a fine gioco, dei "gioiellini" artistici, direi quasi da collezionare :)

- 6 a Spring wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819700
    eheheh .. sembra una campagna pro lettura readme wink

(.. e già che ci siamo facciamone una anche per gli audio: non ascoltateli prima di giocare, vi perdete poi tutta la sorpresa e l'emozione del sentirli in gioco :) )

<small>[ 10.06.2003, 00:26: Message edited by: Blu ]</small>

Nn ci capisco niente....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina