1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819715
    Mopy se vuoi distinguerti dalla massa...
    prendi le texture del livello ed elaborale un pochino ..inoltre , secondo me dovresti cambiare anche la colorazione del cielo, abbastanza simile all'ambiente.
    Ah una preghiera dimezza la dimensione dell'immagine please....è troppo grande per la pagina del Topic.

<small>[ 07.03.2003, 18:51: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819719
    Stesso punto di ciò che avevo detto al livello di Eman.... particolari... trucchi per rendere 'unico' il livello.... Se non altro, fabio, rispetto a molti altri, il livello è texturizzato per bene e illuminato a dovere (incredibile come a volte certi livelli siano scarsi nell'illuminazione)...

Mi ero già espresso... aspetto di giocarlo e di vedere qualche immagine in + :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819721
    MOPY per l eimmagini .devi rimpicciolirle con un programma di grafica al limite va bene anche il semplice PAINT di windows...se è BMP... altrimenti il meglio è il programma COREL Photopaint . Usando questi due programmi puoi ridurre la dimensione delle immagini .in effetti la tua è gigantesca...ora ti faccio vedere..prendo la tua e la riduco..poi la ripiazzo al suo posto :D

per i " consigli " certo c'è modo e modo di dirlo ma non prendertela troppo QUI ci si aiuta tutti per meglio figurare nel mondo dei level designer ..e sapessi quanto è dura specie poi se vai a inserire i tuoi livelli in siti particolari come Prager o laralevelbase ..dove ti " affettano " affettuosamente :rolleyes: e senza complimenti ...

<small>[ 08.03.2003, 13:11: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819723
    grazie roberto, ora si che va meglio... ma le luci sono state sballate, prima erano giuste! Adesso tutto è più chiaro, invece non è così nel livello... cmq grazie lo stesso va bene anche il programma corel draw vero? Lo avevo usato una volta, adesso vedo di trovarlo in sto macello della mia stanza :D

Purtroppo gloria il livello mi è crashato oggi mentre inspiegabilemtne passavo da una stanza ad un'altra mi è venuto l'errore su una porta, poi l'ho ricaricato ed ecco: roomedit ha causato un errore e verrà kiuso. Ora vedrò di ripartire dall'ultimo seconod salvataggio... quindi da adesso è meglio ke salvo molte volte diverse vero? Meno male ke l'ho fatto (anke se è più indietro ma c'è) altrimenti... avrei certamente abbandonato questo le :O

Cmq... ci vorrà un pò per finirlo... non voglio farlo semplice e senza cura! Eh wink

<small>[ 08.03.2003, 20:05: Message edited by: Mopy ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819724
    Mopy,vai pure con calma!!!
    Pensa che il mio progetto è di BEN 10 LIVELLI(di cui 4 ambientati a Marostica,4 al mare in liguria a Noli,e altri 3 in montagna in val d'aosta... 018 ...e io sono ancora al 2°livello!!)
    Bè infatti farò uscire i primi 4 ad aprile,per Pasqua...e gli altri durante l'estate,credo.
    Comunque,anche se esce TR6 a maggio (beh,forse) non devi avere nessuna fretta,tanto i livelli creati ci saranno sempre :D :D cioè,intendo dire che dopo aver concluso TR6,in attesa di TR7 e così via,si giocheranno ancora!!! wink quindi hai tutto il tempo che vuoi per crearli e perfezionarli!! 006

<small>[ 08.03.2003, 22:49: Message edited by: Eman ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819725
    Beato te!! Io invece sono sempre innervosito dal fatto ke ogni giorno vado avanti poco alla volta, poi io ho ancora la scuola alle spalle... :D

Dici poco! Almeno tu puoi fare i tuoi livelli con le tue textures personali e avere la volgia e il tempo di andare il giro a fotografare liberamente io non ci riuscirei! Ci ho provato una volta, avevo creato delle textures della mia stanza, e venivano benino a parte i problemi di dimansioni e risoluzione...

Cmq segiurò il consiglio... vado con calma! Ma con tutti i problemi ke risacontrerò, come si fa ad avere pazienza?!! 053
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819726
    Ma guarda che anch'io ho la scuola sulle spalle e vado avanti poco alla volta...e poi nn ho il tempo per creare textures (visto e considerato che è una cosa difficile)!!! eek! Comunque non mi scoraggio e faccio ciò che posso!! wink

Se vuoi vedere screens del mio livello,vai sul mio sito sulla sez."progetti",oppure cerca sui topic precedenti wink :D

<small>[ 09.03.2003, 13:49: Message edited by: Eman ]</small>

Un primo assaggio di GF!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina