1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819729
    Ehilà... un errore che ancora non mi era capitato... sapevo di quelli sugli "illegal no collision" e l'ormai triste (2 su 3 livelli di Spring mostrano questo errore :() "ERROR: Maximum number of objects reached" ma questo non l'avevo ancora visto...

Hai fatto una stanza 18x18 con una porta per ogni cubo? :P
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819734
    :) Per il momento sto solo cercando di imparare. Perciò vado incontro ai problemi più disparati e testo conseguentemente i limiti miei e del LE wink Ho la fortuna di essere uno degli ultimi e trovare delle persone che sono sempre disponibili con consigli e suggerimenti che magari sono costati ore e ore di fatica.
    Per quanto riguarda il contenuto del livello posso solo dire che inizierà là dove è finito Tr4, il che, mi sono reso conto, non è certo una novità. Ma pur partendo da un contesto scontato lo sviluppo sarà, almeno nelle intenzioni, come dire... diverso. Ma prima di aggiungere altro dovrei arrivare ad un punto nella costruzione tale che mi permetta di affermare "sto facendo questo" e ancora devo capire cosa posso e cosa non posso (o non so) fare.... sulla base di ciò che mi sono prefissato :) Mi spiace non poter essere più esaustivo.... :D

Doors errors...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina