1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819744
    Ciao a tutti, scusate se vi faccio una domanda...probabilmente scema ma ho bisogno di aiuto. Mi hanno appena regalato una copia taroccata di Tomb raider Angel of darkness e non capisco alnune cose. Quali sono i tasti funzione? Come si accede all'inventario? Come si fa a far correre Lara? Se non potete rispondermi voi mi potete segnalare un sito in italiano dove trovare queste risposte? Grazie ancora e ciao a tutti quanti.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819746
    Già , sei capitata nel sito ufficiale italiano , legato a Leader che distribuisce il gico TRAOD , pensa tu :rolleyes: !

Visto che ti volevano fare un regalo potevano regalarti l'originale . Comunque sia visto che sei una appassionata di Lara , vogliamo darti lo stesso una dritta per questa volta wink

Per far muovere Lara usa i tasti direzionali ( le frecce avanti , destra sinistra indietro ) Per saltare ALT e direzione Su' , per prendere oggetti CTRL , per aprire l'inventario TAB a sinistra di Q e salvare la partita o recuperare una partita precedente .

Credimi ...Originale è meglio e poi fa collezione e aiuta le Softerhouse a sopravvivere e a creare ancora Videogames.. 005 Per creare un gioco come Tomb raider ci sono voluti 7 milioni di euro . Se si alimenta il mercato clandestino ..da dove prendono le Softer house i mezzi per produrre ancora videogame ?

<small>[ 27.01.2004, 19:48: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819750
    Scusate il ritardo ma lavoro tutto il giorno. Allora, ho giocato e ho finito!!! Tomb Raider nn° 1 - 2 - 3 - 4 - 5. Tomb Raider n° 4 l'ho comprato sei mesi fa e l'ho pagato la bellezza di Euro 49, alla faccia delle copie taroccate. A proposito, avete ragione ma qualche volta è stato veramente difficile trovare dei vecchi originali. Io Lara l'ho conosciuta nel 2000 con Tomb 2 che reputo il più bello sino ad adesso e il numero uno l'ho trovato per caso in un edicola. Per finire e non tediarvi vi volevo comunque dire che Lara continua a non correre e con il tasto esc l'inventario proprio non si apre!!!

Richiesta di aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina