1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819753
    Ragazzi c'è un altro problema: quando lara prende i flares,appare un poligono "elastico" che collega le 2 mani!!!! eek! eek! 018
    Che significa???
    (P.S.:credo che sia dovuto al fatto che io abbia messo le mani di lara non in "pugno",ma quelle distese,quelle dei primi 2 livelli di tr4,per intenderci).Quando butto il flare,torna tutto a posto.
    :confused: :confused:
    AIUTATEMI!!!!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819755
    è capitato anche a me purtroppo, il problema sta proprio lì, perchè hai messo le mani fatte decentemente del tr4, e non quelle standard quadrate di lara (ormai sono un pezzo immancabile)!

E mi sa ke nn c'è nulla da fare... devi per forza tenere le mani cubiche altrimenti ti fa i baffoni! A me accadeva prima quando estraevo le pisole, poi quando prendevo il flare (ero felicissimo perchè andava tutto poi prendo in una zona buia il flare e ... sorpresa!)

... che sfiga però :( 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819756
    Si grazie Mopy,infatti mi sono accorto che lo fa anche con la crossbow animation,ma non con le pistole!! eek! Vabbè,rimetto le mani "pugno",tanto non cambia la vita... wink
    Pensate,stavo creando lara in costume(ma con i pantaloncini color porpora)ed era venuta a meraviglia!!! 014
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819759
    no, non ho quella email.. cmq si fa col remap...

la mano di lara è "legata" alle skin joint del POLSO e quando modifichi il 3D della mano l'ordine dei vertici cambia... per questo motivo il "Polso" va a collegarsi con vertici errati, che creano l'effetto che descrivi sopra...

per risolverlo, prima di sostituire la mano, guarda i vertici su cui si attaccherà il POLSO e rimappa la "Nuova" mano in modo che proprio quei vertici abbiano di nuovo gli stessi valori....

apri in caso due finestre dell'strpix, una con le mani "normali" una con le mani modificate...

uno ad uno prendi i vertici (in modalità POINT) e segna che valore hanno... risistema quel valore nella mano modificata...

se lo stesso vertice nella mano "Normale" è 20 e in quella modificata è 35, allora il vertice 35 deve diventare di nuovo il 20°!

Premi su "remap" con la modalità point quando visualizzi la mano, e metti a DESTRA il valore "sbagliato" della nuova mano a sinistra "il valore che vorresti"...

quindi:

20 35

:)

Errore nella flare animation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina