1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819762

Tecno Egyptian Porta ( TEP )
    e centre of the world ( COTW )

entrano nella Hall of fame del sito internazionale www.trle.net di M. Prager

Un giusto riconoscimento per il mitico level Designer di livelli custom Tomb Raider Psiko .

La lista vede la presenza di autori come Mirai , Joseph Borrut, Renè Broyman, Pascal Ducey, John Heywood, Luis Martins, e altri che potete vedere su :

http://www.trle.net/HallOfFame/halloffame.html

In attesa dell'imminente uscita del super TR- A ci congraturiamo con Psiko per questo grande risultato che lo riconosce tra i big del TRLE mondiale .

La tenacia alla fine premia ..datevi da fare LD italiani :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819769
    .. della serie "ho visto cose che voi umani..." mmm :)

Il COTW ed il TEP hanno sempre meritato quel posto sin dalla creazione della "Hall of fame" e sin dalla loro pubblicazione :) ; chi si è iscritto al forum di recente ignora (purtroppo o forse per fortuna :rolleyes: ) tutte le battaglie di qualche hanno fa, a partire dalla pubblicazione del COTW a più in generale quelle sul sistema di valutazione e di raccoltra recensioni e sul futuro del TRLE (chi c'era e ha "combattuto" o solo osservato qui e sul forum eidos sa wink ); diciamo che questo è l'epilogo forse più felice che si poteva immaginare a due anni di distanza..

peace and love

Il TEP e il COTW di Psiko nella Hall of fame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina