1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819780

The Search of Apophis 4,15 MB

Giochiamo questo bellissimo nuovo livello di Pascal Ducey , un level Designer d'oltralpe che merita tutta la nostra considerazione. Scaricabile anche da CHI non possiede linee veloci :)

per installare questo livello bisogna scaricare molti file .TOM che si trovano nei suoi porecedenti livelli ..ecco cosa ci consiglia l'autore stesso da me interpellato sul problema di conversione :

Hi,

To install level 12, follow this :

1/ All the .TOM files must be converted into .TR4 files
    2/ Install Level #2 (EDFOU.TOM) for the title flyby, and don't forget to install 100.wav file
    3/ Install Level #11 (EXPER.TOM) for the savegame at the end and instal also the audio samples zcroc1.wav, zmum1.wav, ..., otherwise the level won't convert correctly.
    4/ Then install level #12 and convert it.
    5/ Run the game and select the savegame at the end of level #11. You can find one in Michael Prager's forum at http://www.mprager.de

Hope it will help you, Regards,

Pascal

portatevi quindi su questa pagina e andate verso metà della stessa :

http://www.tro-online.com/cgi-bin/index.cgi?gmid=niveaux+sauvetage+test_uk&navigateur=1

rescue12.zip : 4260 Ko about 17 minutes / 56000 bps. This file contain the level "The quest of Apophis" ,scripts and readme for all levels.

CLICCATE SU

Click here to download the file -

ATTENZIONE PER POTER GIOCARE , una volta convertito scaricate questi 2 savegame(Thx to Simo86 )

http://space.tin.it/arte/giusilec/trlelevel/savegame.12

http://space.tin.it/arte/giusilec/trlelevel/savegame.13

<small>[ 17.01.2003, 14:21: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819782
    immagination:
    Scusami Roby se mi permetto di fare una precisazione:
    Per giocare questo livello c'è bisogno dell'uklogo file :confused: 008 (non contenuto nel download del livello ) ma non solo anche del savegame del livello precedente altrimenti non se ne fa niente
    :)
    nooooooooo!!!! eek! :( :( :( io l'ho già scaricato!!! :(
    Zietta sob!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819784
    ho scaricato il livello di ducey l'altro ieri e l'ho cominciato poco fa. questo è il dodicesimo livello di una saga dal titolo The Rescue e che mi è piaciuta sin dall'inizio nonostante alcuni bugs. ho giocato gli undici livelli precedenti ed ho conservato il save dell'undicesimo. in teoria caricando questo save non si dovrebbero avere problemi( io non ho caricato l'uklogo) devo però dire che ho caricato l'undicesimo,l'ultimo save di questo(nel readme c'è scritto che bisogna averlo) ed il dodicesimo, ma apophis non partiva. non ho provato altre soluzioni ma ho caricato subito tutti i livelli precedenti compreso il save dell'undicesimo e questa volta apophis è partito. ho il save, se qualcuno lo vuole provare faccia un fischio. :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819787
    è accaduto anche a me(vedasi mio post precedente). non riesco però a capire perchè accada. convertendo l'undicesimo ed usando il save di quest'ultimo, Apophis non parte, mentre funziona(compreso il save) se si convertono i 12 livelli. eppure, in entrambi i casi, ho usato solo lo script e l'english di Apophis. :confused:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819788
    Dovremmo chiedere all'autore del livello....ho riconvertito tutti i file tom dei livelli precedenti...e quando apro il gioco scelgo l'ultimo livello x gicare...ma non ho bisogno del save!
    Se scelgo di voler iniziare dal save mi si blocca tutto!
    Mi sa tanto che saremo in pochi a giocare..a meno che non si mettano i file degli altri 11 livelli in download!
    Roby ....come hai fatto tu x convertire?
    039 039
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819792
    Niente da fare. Parte solo con tutti e 12 i livelli compressi tr4. Mi sa che lo script.dat o il file english.dat contengono delle stringhe per cui i livello parte solo se riconosce nella cartella DATA la presenza dei 12 livelli.

Com'è che si modifica lo script.dat o l'english.dat?? Che linee bisogna togliere??
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819793
    l'uklogo si spera che (almeno uno) sia dentro la vostra cartella data, ammeno che non usiate un disinstallatore che NON ripristina quello vecchio (sempre se non lo avete cancellato manualmente voi.. altrimenti sta lì, magari di un "vecchio" livello che avete giocato...)

l'uklogo è il logo "Inglese" (ma noi lo sostituiamo con quello che vogliamo).. nient'altro che la scritta iniziale sul titolo... quella che rimane "fissa" quando le telecamere scorrono in un minilivello che fa da sfondo alle scritte load, save, etc,etc

per il SAVEGAME... avete il livello per il quale caricate il savegame?....

se il savegame è per il livello 11 (undici) di rescue.. nella cartella DATA ci va rescue11.tr4 (il nome è per fare un esempio..) e nella cartella trle dovete avere i file .dat (language.dat script.dat) possibilmente aggiornati del livello 12 (DODICI..)

perché?.. perché dal livello 11 (undici) col savegame (quindi dovete ricaricare questo livello..) dovete probabilmente passare al livello 12 indicato... nei nuovi *.DAT! :)

<small>[ 17.01.2003, 07:27: Message edited by: psiko ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819794
    Eh Eh, ben ti sta, Roberto, per avermi fatto scaricare "Golden Mask" e invece aver voluto iniziare questo!!! 008 :D Comunque, quando avete risolto l'inghippo, tenete tutto, save, ukloghi,etc...io avevo TUTTO nel PC, prima di PaoloB!!! :mad:
    comunque, anche nel forum mprager hanno avuto lo stesso problema, e sembra che bisogna avere tutti i livelli installati eek! ,indaga ancora un po'tu, Roberto Jedi!!
    Buon gioco, e a domenica!!! 053 053

<small>[ 17.01.2003, 07:56: Message edited by: Gloria ]</small>

Squadra tester in : The Search of Apophis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina