1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819854
    Ciao...il LD in questione sono io(ma mi si può chiamare così?chi ha giocato i miei livelli?boh!!)...e sono disperatamente depresso...purtroppo si avvicina inesorabilmente il primo fallimento della mia vita...anche se un pò me l'aspettavo per me è una grossa batosta...che credo mi segnerà per sempre..in effetti è come se alcune porte mi si chiudessero inesortabilmente..vivrò una specie di film tipo Sliding Doors...solo che non potrò tornare indietro e sapere "come sarebbe andata se"...e temo che inevitabilmente il mio lavoro col trle ne verrà coinvolto...temo di non trovare la forza di riprendermi...e in più il mio HD dove lavoravo è all'Olidata..e solo Dio sa se potrò recuperare qualcosa...ehehe quasi mi viene da ridere..come che sono così sfigato??!!Peccato...speravo finalmente di far capire a tutti che anch'io valgo come Ld...ehe che stupido..evidentemente non è destino...se all'Olidata on mi aggiustano l'HD vuol dire aver perso mesi di lavoro,textures rifatte totalmente,musiche mixate,oggetti e nemici ritexturizzati...e perfino un abbozzo di lara animating per le cutscenes...

Scusatemi per il post patetico..ma avevo bisogno di sfogarmi...e solo voi Lariani potete capire(forse) cosa voglia dire perdere in maniera stupida un bordo di lavoro e con lui tutte le tue ambizioni...grazie, AMICI
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819855
    Devi reagire! Anche se hai perso tutto, devi riniziarlo il lavoro! A me è successo, stavo facendo il mio RPG e... ho perso tutto! Così coem ho perso migliaia di file ke avevo nel pc! Ma devi rinizare il tuo lavoro, forse nn ti interessa un consiglio dato da me ke sn appena arrivato, la perdita di un lavoro ke è costato tanta fatica l'ho conosciuta, nn è bello, ma se ci tieni, rincomincia!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819858
    :( Sirio , ci dispiace enormemente dell'accaduto , ti auguriamo di NON perdere neanche un bit del tuo lavoro ..

Per il futuro ..salva sempre il tuo lavoro in esterno ( CD o altro ) per evitare questi spiacevoli inconvenienti .

Dai sù che la Vita ti sorride sempre ..basta saper reagire e voltare pagina e poi ci siamo anche noi Tutti a darti una mano ok ? 005
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819859
    Voglio solo dirti due cose:

1) Non è vero che nessuno gioca i tuoi livelli... sai bene che li ho apprezzati tantissimo e che sono davvero oro... basta che dai uno sguardo per vedere le tante schifezze che ci sono in giro... e che i tuoi sono davvero qualcosa di valido

2) Ti ricordo che esiste un programma chiamato "TR2Prj"... Riesce ad estrarre in maniera abbastanza pulita textures e oggetti da un qualunque file da TR1 a TR5... Comprese le luci e i triggers... Visto che attendo i tuoi livelli (come ben sai) e che sono su cd io ti consiglio di darci un'occhiata...

E su con la vita sirio... il pessimismo lascialo al sottoscritto :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819861
    Forza Sirio, non mollare :) A parte che non sai ancora se tutti i dati che erano sul disco sono effettivamente andati persi o meno, e poi da quel che leggo c'è molta energia in te, molta voglia di dimostrare quello che vali e che credi di saper fare :) .. e questo non può cambiare solo per un HD "andato" :)

Ho giocato i tuoi livelli prima di conoscerti e dopo averti conosciuto ho avuto (con altri wink ) il privilegio di giocare il demo di quelli che avevi ora in lavorazione.. fa passare questo momentaccio e ributtati nella mischia, salva sempre su CD i prossimi lavori e non ti abbattere wink .. noi aspettiamo :)

Walrus:
    .. il pessimismo lascialo al sottoscritto :) ..
    Wal .. ehehehe LOL
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819863
    Dai sirio non fare così :(
    Mi sono commosso a leggere il tuo post davvero, però ti devi tirare su di morale, pensa a me: non so nemmeno far partire il TRLE, non so nemmeno come partire per fare un livello, non so nulla. Mi piacerebbe imparare ma non ci capisco un tubo, quindi mi limito a giocare i vostri livelli e sono tutti belli. Dai sirio, rimettiti al lavoro, aspetto una tua avventura! FORZA! :D :D
    CIAO!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819864
    il fatto che tu abbia perso il tuo lavoro adesso non vuol dire che tu non sia più un level designer o che tu non sia valido! :) gli screen che mostrasti tempo fa erano bellissimi, peccato se davvero hai perso tutto... all'olidata magari fanno un miracolo, ma sai cosa? io non aspetterei una risposta da loro.. se hai un HDD nuovo di già e se lavori al PC mentre ti aggiustano l'hdd rotto, visto che puoi connetterti.. io ricomincerei dopo due giorni di "stanchezza", ad editare di nuovo! tanto hai lo stesso imparato qualcosa, sia editando, sia che bisogna fare il backup su CD dei tuoi dati.

c'è bisogno di livelli buoni! forza Sirio, e fatti sentire via email.. quando manco all'appello è solo perché anche io ho i miei problems, ma sono sempre disponibile :) per esempio.. appena formattato e devo riformattare!.. dopo due minuti m'hanno fregato durante l'aggiornamento dell'antivirus :D

Ricordati che l'importante non è un HDD sano... quello per fortuna si COMPRA... ma evitare di rompersi la testa per una cosa simile!.. se quella ti rimane, dopodomani (datti tempo) ricomincia ad editare! :D
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819865
    Io ci giokerei molto volentieri, peccato ke neanke io so far funzionare quel coso, nè x giocare cn i livelli degli altri nè tantomeno a farli i livelli! C'ho provato ma nn c'ho capito proprio niente!! Vorrei iniziare a giocarci e vorrei giocare cn i tuoi, me ne hanno parlato bene, conosco diverse persone ke ci hanno giocato e gli sn piaciuti molto!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819866
    GRAZIE A TUTTI!!!mi avete tirato su!!!ora ho un valido motivo per ricominciare a riprendere il lavoro!!!mi sento carico!!!E sapete?ho anche in mente un'ideuzza nuova...diciamo che ho intenzione di trasportare la trama indietro di una ventina d'anni...Blu mi hai capito? :D

grazie ancora,amici...

SIRIO E' TORNATO...PRAGER INIZIATE A PREPARARE I VOTI!! :P

Level Designer sull'orlo del fallimento..in tutti i sensi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina