1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819879
    Primo:
    Trapdoor, ceiling trapdoor e floor trapdoor vanno SEMPRE posizionate su di un portale verticale sempre sulla stanza superiore. Sotto, nella stanza più bassa, va posizionato un Dummy Trigger che, in caso contrario, se non posizionato, farebbe "freezare" il gioco.

Secondo:

Il problema non si pone neanche: alza la ceiling trapdoor con il tasto floor + (o ceiling - se la psozioni sul soffitto) fino all'altezza desiderata.

A parte il dummy non necessita di trigger :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819880
    grazie Walrus. fatto :D
    ma adesso ho un altro problemino: infatti lara si fredda appena sotto la porta celing/ ho inserito un attivatore dummy sotto la porta praticamente dove si salta , ma si fredda ugualmente :mad: comprendo che tu come tanti altri siete davvero bravi per poter realizzare dei livelli degni di essere chiamati tali , ma il mio detto `e piano piano :D :D ciao e sempre grazie
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819883
    È di una facilità incredibile: si creano due stanze, le si sovrappone tramite un passaggio verticale. Si sale nella stanza superiore e lì, proprio sopra la porta si posiziona la ceiling. Visto che sulla porta l'oggetto non può essere messo direttamente, lo si mette sul blocco accanto, e pi lo si sposta con ctrl+tasti freccia. Si scende nella stanza inferiore e si posiziona un dummy trigger per la botola simmetricamente sotto di essa, o, nel caso di più portali sovrapposti, sul blocco nella stanza più bassa. Fine.

Il gioco così non freeza, e la stessa identica cosa si deve fare per tutte le altre botole, siano trapdoor, floor trapdoor o ceiling trapdoor.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819884
    allora x la trap door risolto il problema. adesso mi servono tre nueve dritte 1 per la rock1 , praticamente la seleziono , alzo i cubi di due clik trasversali , e poi o ci cade dentro oppure la scala `e troppo alta
    2switch_type7 mi serve per aprire 1 porta,prima la uso come un semplice attivatore, poi clikko sullo zerodella tastiera . e dove si trova lo 0 inserisco 1 , clikko sul numero 1 superiore , e poi ok . quando poi sparo con la pistola laser sul switch , si rompe solamente , ma non apre nessuna porta
    3raising_block1 lo inserisco credo che sia il blocco che poi si puo spostare , ma poi sul gioco non ce piu` anzi ce ma tutto tremolante , debbo inserire , un attivatore? sto usando il wad di city
    a presto qualche notizia 053 053
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819888
    Scusa rezaffiro, ma non c'ho capito nulla... Non ho il wad di city presente.
    1) Rock0 che cavolo di oggetto è? Una scala? Se è una scala va posizionata sul soffitto e poi abbassata con ceiling -.
    2)Switch type 7. sia per quella che per lo switch a palla e catena di library c'é solo bisogno di un normale trigger switch. Lo si posiziona sullo stesso blocco dove avete posizionato l'oggetto e ci metti sopra tutti i trigger che vuoi. Stsa cmq spiegato nel manuale dell'editor.
    3)Non devi inserire codici bit per il raising block se vuoi che si alzi. Per tremolante intendi che quando non è attivo lo vedi mescolato con la texture sottostante? Facile risolvere. Quel blocco lo texturizzi con la trasparenza grigia dell'editor.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819889
    grazie walrus , hai capito tutto benissimo . per la scala ho risolto . infatti si mette al contrario. per il blokko adesso non lo sto usando. per l;altro risolvero . piano piano sto imparando a muovermi . in questo , meraviglioso , "dannato" :mad: programma . come hai scritto tu ci vuole ameno 1 anno e mezzo per poter imparare tutto . io lo uso solo da 2 mesi, :D appena ho di bisogno aiuto vi chiamo , grazie sempre
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819891
    Faby basta che clikki con il mouse (tasto destro) sull'immagine che non si vede e poi vai su proprietà, copi e incolli il link di essa! :D wink
    Per vederla ho fatto così, occhio che nel link messo da te hai scritto 2 volte "http://".... 018 053
    Ora vado a nanna..... 042
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819892
    Eman:
    Faby basta che clikki con il mouse (tasto destro) sull'immagine che non si vede e poi vai su proprietà, copi e incolli il link di essa! :D wink
    Per vederla ho fatto così, occhio che nel link messo da te hai scritto 2 volte "http://".... 018 053
    Ora vado a nanna..... 042
    Garzie Eman non ci avevo pensato cmq è del tempio di Hanouk che ho modificato!!! ciao :D

porte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina